FUORI PRODUZIONE

Prism T18E-2ML Atomizzatore Innokin

Nuovo prodotto

Atomizzatore Prism T18E è perfetto per chi vuole passare da una sigaretta tradizionale ad una sigaretta elettronica in quanto il tiro, oltre ad essere prettamente di guancia, risulta essere molto contrastato e chiuso. Lo svapo risulta essere molto piacevole e rilassante possibile, grazie alla qualità dei materiali Innokin (stainless steel) e alla spinta delle coil da 1,5 ohm

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

12,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Prism T18E-2ML Atomizzatore Innokin

Atomizzatore Innokin Prism T18 E, tank che fa parte del Kit Endura T18E dalla capienza di 2ml di liquido.

Prism T18E è perfetto per chi vuole passare da una sigaretta tradizionale ad una sigaretta elettronica in quanto il tiro, oltre ad essere prettamente di guancia, risulta essere molto contrastato e chiuso. Lo svapo risulta essere molto piacevole e rilassante possibile, grazie alla qualità dei materiali Innokin (stainless steel) e alla spinta delle coil da 1,5 ohm; il vetro è in pyrex e il refill del liquido comodamente dall'alto con protezione childproof (massima sicurezza per i bambini). Pin 510 per poter essere collocato in ogni box o batteria con attacco 510. Atomizzatore veramente eccezzionale per lo svapo di guancia.

Per soddisfare le preferenze individuali di stile, l'atomizzatore viene venduto in diverse colorazioni.

 

NOTA BENE: l'atomizzatore Prism T18E non funziona con le coil T18 ma solamente con le proprie resistenze T18E.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Prism T18E
  • 2 x Coil T18E da 1,5 ohm
  • Oring di ricambiO

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Tipo di Tiro Guancia (Sigaretta)
  • Marca Innokin
  • Tipologia Atomizzatore
Voto 4.9/5 su 5734 recensioni

Nessuna recensione presente