FUORI PRODUZIONE

Cubis 2 Atomizzatore Joyetech

Nuovo prodotto

Atomizzatore Cubis 2, prosegue la serie di grande successo Cubis di Joyetech, questo nuovo tank presenta delle migliorie notevoli rispetto alle precedenti versioni. Il tank contiene fino a 3,5ml di liquido con un sistema di ricarica (refill) dall'alto, comodo, semplice e che vi eviterà di sporcarvi. Il Cubis 2 ha un drip tip tutto suo ma supporta anche i normali driptip 510.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

14,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Cubis 2 Atomizzatore Joyetech

Atomizzatore Cubis 2, prosegue la serie di grande successo Cubis di Joyetech, questo nuovo tank presenta delle migliorie notevoli rispetto alle precedenti versioni. Il tank contiene fino a 3,5ml di liquido con un sistema di ricarica (refill) dall'alto, comodo, semplice e che vi eviterà di sporcarvi. Tank in massima sicurezza anche contro i bambini con la protezione childproof, infatti il top cap per versare il liquido dovrà essere sbloccato chiudendo il flusso dell'aria. In dotazione con il nuovo Cubis 2 anche la nuova serie di coil Joyetech ProC-BF che grazie alla lora versatilità riescono a soddisfare ogni tipo di svapatore, dal tiro di guancia, a quello polmonare o semi-polmonare, per grandi nuvole di vapore e aroma invidiabile. Il Cubis 2 ha un drip tip tutto suo ma supporta anche i normali driptip 510. Presente nella parte superiore dell'atomizzatore il sistema di controllo del flusso dell'aria con cui potrete regolare il vostro tiro. Cubis 2 è il degno erede della serie Cubis, adatto a tutti, un ottimo atomizzatore e un ottima serie di coil a disposizione.

 

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 22.0mm x 43.0mm
  • Capacità: 3.5ml
  • Peso: 37,5 g (inclusa coil)
  • Resistenze (coil): Serie ProC-BF / ProC-BFL
  • Colori: argento, nero, bianco, rosso, giallo, blu

 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore CUBIS 2
  • 2 x ProC-BF (0.6ohm) coil
  • 1 x Drip Tip 510
  • 1 x Vetro Pyrex di Ricambio
  • 1 x Manuale Utente
  • 1 x Certificato di garanzia
  • 1 x Carta delle avvertenze

Parti di ricambio

Sistema di blocco a prova di bambino

L'atomizzatore CUBIS 2 è equipaggiato con un sistema di apertura a prova di bambino.

Per aprirlo bisogna prima roteare l'anello di regolazione del flusso d'aria fino a chiuderlo e poi spingere lateralmente il top cap per sollevarlo.

Conveniente sistema di ricarica del liquido

Una volta aperto il top cap versa il liquido nei fori di riempimento.

Head Coil ProC-BF (0.6ohm)

Le nuove head coil ProC-BF da 0.6ohm in puro cotone sono state sviluppate per il tiro di guancia.

Producono un aroma puro e grandi quantità di vapore. Le Coil ProC-BF sono compatibili con tutta la serie Cubis, eGo AIO, AIO eVic ed Elitar Pipe. Puoi scegliere tra varie opzioni di valori resistivi.

Regolazione del Flusso d'aria sul Top Cap

Il controllo del flusso d'aria è stato posizionato sulla parte superiore dell'atomizzatore. Basta roteare l'anello di controllo in senso orario ed anti orario per aumentarlo o diminuirlo.

Struttura smontabile per una pulizia semplice

L'atomizzatore CUBIS 2 può essere facilmente smontato per poter lavare singolarmente i suoi componenti.

Compatibile con normali drip tip 510

L'atomizzatore CUBIS 2 è compatibile anche con i normali drip tip 510.

 

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Joyetech
  • Tipologia Atomizzatore
Voto 4.9/5 su 5717 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: