Guanti in Polietilene

Filtri (2 products)

Prezzo

0 € - 40 €

Confezione

Speciali

Guanti in Polietilene

Guanti in Polietilene Ci sono 2 prodotti.

Ingrosso guanti monouso in Polietilene PE delle migliori marche al miglior prezzo

Kickkick srl è un'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di articoli usa e getta come guanti monouso in Polietilene chiamati anche PE ideale per le attività commerciali e, in particolar modo, per le aziende del settore pulizia. Situata a Samarate, in prov...

Ingrosso guanti monouso in Polietilene PE delle migliori marche al miglior prezzo

Kickkick srl è un'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di articoli usa e getta come guanti monouso in Polietilene chiamati anche PE ideale per le attività commerciali e, in particolar modo, per le aziende del settore pulizia. Situata a Samarate, in provincia di Varese, Kickkick è da anni specializzata nel rifornire le attività commerciali di ogni tipo e, negli anni, ha stabilito con i propri clienti un vero e proprio rapporto di fiducia.

I punti di forza dell'azienda sono diversi e tra i più importanti ci sono sicuramente la grande varietà dei prodotti offerti e la puntualità nelle consegne. Kickkick è abituata da sempre a lavorare con gli imprenditori e, per questo, ha lavorato molto per migliorare i propri processi produttivi e digitalizzare il rapporto con i propri clienti, si possono verificare le recensioni lasciate dai clienti, oltre 11.000 nel corso degli anni.

In questa sezione trovi un vasto assortimento prodotti monouso per centri estetici, spa, solarium, centri medici, case di cura, hotel, bar. Puoi acquistare guanti monouso in Polietilene usa e getta della marca Walking di Brenta srl.

Idonei al contatto con prodotti alimentari e adeguati a tutti i requisiti richiesti per conformità in base alle normative della Comunità Europea in materia di sicurezza alimentare, i guanti in polietilene sono particolarmente utilizzati in ambienti come supermercati, negozi alimentari di ogni genere, distributori di benzina, centri estetici, case di cura, ospedali.
Il loro scopo principale è quello di proteggere gli oggetti che richiedono uno speciale trattamento igienico preservando il senso del tatto dell’utente; per questo motivo risultano leggeri e meno spessi rispetto ad altri guanti. Per questo motivo vengono anche usati in abito ospedaliero e medicinale (prelievi, iniezioni, etc…)
I guanti in polietilene sono talmente pratici da essere perfetti anche per un uso casalingo e non solo professionale. Sono un’opzione ideale per chi opta per un prodotto monouso prediligendo la massima igiene, difatti trovano ampio uso anche fra i veterinari e nel settore zootecnico, ma sono adatti anche per trattamenti professionali estetici.

Il Polietilene è anch’esso una delle plastiche più comuni e meno costose. Spesso identificato con la sigla PE è un plastica con ottima stabilità chimica e per questo utilizzato spesso come isolante e prodotto in film destinati al contatto con alimenti (sacchetti e film).

Nel caso dei guanti la produzione avviene tramite fustellatura e termosaldatura del film. Il Polietilene prodotto in alta densità (HDPE - High Density PE) ha una maggiore rigidità e durezza rispetto alla bassa densità ed è utilizzato per i guanti dove è richiesta la massima economicità (vd. utilizzo presso le stazioni di rifornimento o per ortofrutta).

Il Polietilene a bassa densità (LDPE – Low Density PE) è un materiale più duttile, meno rigido ed è utilizzato dunque per guanti che richiedono una maggiore sensibilità e saldature più morbide come per esempio in ambito medico. Il CPE o Cast PE è una formulazione di Polietileni che, grazie ad una calandratura, assume la peculiare finitura zigrinata che permette una sensibilità ed una presa superiore. 

Più
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli