Categorie

Speciali

Termini e condizioni di vendita

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

Fattura:
Ogni spedizione è regolarmente registrata. Se si desidera la fattura, si deve indicare in fase d'ordine. Nell'apposito form di contatto è possibile richiedere l'emissione della fattura, che andrà spedita all'interno del collo oppure tramite e-mail. (Si devono indicare tutti i dati completi compreso Codice Fiscale, se azienda anche la Partita Iva)

Tutti i prodotti proposti da Kickkick.it sono nuovi, sigillati e coperti da garanzia originale per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 206/2005) che stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Inviaci un'e-mail all'indirizzo info@kickkick.it oppure un fax al numero 0331-238476 entro 14 giorni dal  ricevimento della merce.
  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione  originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno  accuratamente sigillato.
  • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
  • Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al  nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere  rimborsati.
  • L'indirizzo dove dovrà essere spedito il reso è Kickkick srl Via Ravenna 3, 21017 Samarate (VA)

 Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • erogazione di un buono d'acquisto che dovrà essere speso entro un anno  dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
  • sostituzione della merce
  • riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario  o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario  del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima  spedizione e verrà effettuato entro 14 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla  riconsegna della merce)
  • La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Assistenza e Ordini Telefonici

 

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile dalle 9:00 alle 13.00 dalle 14.30 alle 17:30 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica.

→ TELEFONO (+39) 0331.23.58.99

→ CELLULARE (+39) 393.03.90.039

→ FAX (+39) 0331.23.84.76

→ EMAIL info@kickkick.it

 

Inviaci un messaggio per essere ricontattato:


→ whats App WHATS APP (+39) 393.03.90.039

→ Pagina facebook

Hai una domanda (su spedizioni, pagamenti, diritto di recesso ... ) dai un'occhiata qui »

Siamo a Samarate in provincia di Varese in Lombardia ( vedi sede Kickkick ).

Sede legale e operativa:
Kickkick srl, Via Ravenna 3, 21017
Samarate (VA)
info@kickkick.it

Il Team di kickkick.it