Guanti in Lattice

Filtri (4 products)

Colore

Prezzo

0 € - 10 €

Nuovi prodotti

Disponibile

Speciali

Guanti in Lattice

Guanti in Lattice Ci sono 4 prodotti.

Ingrosso guanti monouso in Lattice delle migliori marche al miglior prezzo

Kickkick srl è un'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di articoli usa e getta come guanti monouso in Lattice ideale per le attività commerciali e, in particolar modo, per le aziende del settore ristorazione. Situata a Samarate, in provincia di Varese, Kickkic...

Ingrosso guanti monouso in Lattice delle migliori marche al miglior prezzo

Kickkick srl è un'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di articoli usa e getta come guanti monouso in Lattice ideale per le attività commerciali e, in particolar modo, per le aziende del settore ristorazione. Situata a Samarate, in provincia di Varese, Kickkick è da anni specializzata nel rifornire le attività commerciali di ogni tipo e, negli anni, ha stabilito con i propri clienti un vero e proprio rapporto di fiducia.

I punti di forza dell'azienda sono diversi e tra i più importanti ci sono sicuramente la grande varietà dei prodotti offerti e la puntualità nelle consegne. Kickkick è abituata da sempre a lavorare con gli imprenditori e, per questo, ha lavorato molto per migliorare i propri processi produttivi e digitalizzare il rapporto con i propri clienti, si possono verificare le recensioni lasciate dai clienti, oltre 11.000 nel corso degli anni.

In questa sezione trovi un vasto assortimento prodotti monouso per centri estetici, spa, solarium, centri medici, case di cura, hotel, bar. Puoi acquistare guanti monouso in Lattice con e senza polvere, usa e getta e riutilizzabili della marca Walking di Brenta srl che necessiti per la tua attività.

Il Lattice è una sostanza naturale ottenuta dall'estrazione di liquido da piante di Hevea Brasiliensis coltivata principalmente in Tailandia, Malesia, Indonesia e paesi del Sud Est Asiatico. Lavorato in gomma costituisce un elastomero altamente reticolare e particolarmente elastico. È anche definito spesso gomma o caucciù. È il materiale naturale più elastico che si conosca. Fondamentale caratteristica è la capacità di riassumere la forma originale quando sottoposto a pressione o allungamento. Per tale ragione è uno dei migliori materiali per la produzione di guanti. Questa straordinaria capacità elastica si riscontra infatti solo nella pelle umana.
Lo svantaggio riguarda la sensibilizzazione e la conseguente allergia alle proteine del lattice, un problema serio per diversi anni a partire dagli esordi della produzione dei guanti monouso (anni ‘90), che attualmente è stato notevolmente ridimensionato grazie all’estrazione di molte proteine allergeniche del lattice (processo di deproteinizzazione) in fase di produzione.

Proprietà: grazie ad una struttura altamente reticolare, il lattice garantisce eccellenti proprietà elastiche, facile calzata ed ottima sensibilità. Ha caratteristiche di resistenza chimica intermedie rispetto a vinile e nitrile, prestandosi ad una facile degradazione all'utilizzo di sostanze contenenti basi grasse o oleose; costituisce invece una eccellente barriera microbiologica con valori di permeabilità ai fluidi non aggressivi migliori anche del nitrile.

Impieghi: i guanti in lattice sono consigliati particolarmente per condizioni di impiego in cui si esigono caratteristiche di protezione microbiologica, limitandole l'impiego nei casi di utilizzo di sostanze chimiche aggressive o di sollecitazioni meccaniche (durata e resistenza all'abrasione). Va evitato l'impiego nei casi di persone con allergie o sensibilizzazioni alle proteine del lattice. La facile degradazione, specie a contatto con sostanze oleose e grasse, genera una migrazione che ne sconsiglia l'impiego in molti campi a contatto alimentare.

Più
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli