Categorie

Speciali

Elenco dei prodotti per produttore FlavourArt

FlavourArt è un'azienda italiana leader nel settore dei liquidi per sigarette elettroniche che vanta un vasto assortimento di liquidi pronti, basi, aromi concentrati in differenti gusti.

Costantemente attenta all'uso di formulazioni senza ingredienti nocivi come il diacetile e impegnata in un programma continuo di ricerca e sviluppo.

Fondata nel 2006 l’idea originale era quella di creare una piccola azienda per la produzione di aromi alimentari, avendo come fondamento la oltre ventennale esperienza lavorativa in importanti multinazionali del settore, una laurea in Chimica Organica e la passione per la perfezione; elementi che oggi costituiscono lo spirito aziendale.


Nel 2009 FlavourArt si affaccia per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica; erano in pochi a conoscerla e certamente nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’impatto che FlavourArt avrebbe avuto nel mondo dello svapo.


I cinque anni seguenti vedono FlavourArt costantemente impegnata ad impiegare i propri talenti in ricerca, sperimentazione, qualità e sicurezza d'uso. Molti dei lavori svolti sono stati pionieristici per il settore e hanno richiesto importanti investimenti finanziari, ripagati poi da una crescita costante e strutturata.


Dal 2014, partita pionieristicamente in un settore in via di sviluppo, FlavourArt è stata riconosciuta come leader mondiale specializzato in liquidi e aromi per sigaretta elettronica, il lavoro svolto ha contribuito alla crescita della ricerca e alla maggiore consapevolezza del cliente sulla sicurezza e la qualità.


Insieme alla crescita della quantità e qualità degli ordini, la grande abilità nel mantenere un'ottima reputazione, ha creato un livello eccezionalmente alto di fiducia nei clienti.


Durante il 2014 gli svapatori hanno incominciato a dimostrare preoccupazione nei confronti di ingredienti come il diacetile e relativi dichetoni, FlavourArt già nel 2010 aveva avviato un programma di rimozione e sostituzione di queste sostanze dalle proprie formule; solo uno dei tanti miglioramenti che hanno contribuito a stabilire standard etici e qualitativi che oggi altri aspirano a raggiungere.


Il boom del business della sigaretta elettronica è coinciso con un’incredibile espansione dell’impianto produttivo di FlavourArt; con sede ad Oleggio (Novara), consta attualmente in 2000 metri quadri di superficie produttiva, oltre 40 addetti, 3 Flagship Store in Europa e un marchio che è sinonimo di qualità, affidabilità e valore; FlavourArt è un’azienda brillante con davanti un futuro impegnativo e un ruolo chiave nello sviluppo di liquidi per vaporizzatori personali.

Più
per pagina
Mostrando 1 - 20 di 80 articoli
Mostrando 1 - 20 di 80 articoli