Categorie

Elenco dei prodotti per produttore Ripe Vapes

Su Kickkick.it sono in vendita online aromi concentrati e liquidi pronti del brand Ripe Vapes

Ripe Vapes Aromi Concentrati e liquidi


aromi concentrati Ripe Vapes liquidi pronti e fai da te per sigarette elettroniche.


Su Kickkick.it sono in vendita online aromi concentrati e liquidi pronti del brand Ripe Vapes. Approfitta delle nostre numerose offerte, su Kickkick poi acquistare online tantissimi prodotti a prezzi scontati e con continue offerte per il mondo dello svapo. Sul nostro sito puoi trovare un vasto assortimento di prodotti per sigarette elettroniche, come ad esempio i liquidi Ripe Vapes inoltre troverai moltissimi altri prodotti e potrai realizzare il tuo liquido fai da te aggiungendo una base neutra che puoi acquistare cliccando qui.


Su tutti i nostri articoli per sigarette elettroniche la spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€ - Spedizione in 24 ore direttamente a casa tua.


Per qualsiasi problema o domande puoi contattare la nostra assistenza clienti al numero 393 0390093 saprà guidarti nei tuoi acquisti online.


Kickkick il negozio numero uno in italia nella vendita di prodotti e accessori per sigarette elettroniche, le ultime novità riguardo liquidi e aromi concentrati Ripe Vapes li trovi solo sul nostro sito online all'indirizzo web www.kickkick.it


Ripe Vapes è un marchio che produce aromi concentrati e liquidi pronti per lo svapo di ogni genere, dai gusti più classici, tabaccosi, cremosi, fruttati, dolci e molti altri.


Sono molto spesso miscelati e utilizzati per creare vari mix di aromi concentrati, la maturazione di questi liquidi e mediamente di 1 settimana


 


Attenzione: la vendita di prodotti contenenti nicotina è vietata ai minori di 18 anni!



Ripe Vapes è stata fondata nel 2013.

I nostri liquidi sono fabbricati in loco qui negli Stati Uniti presso la nostra sede nella contea di Ventura, in California. Questo ci dà una supervisione completa dell'intero processo che ci rende uno dei leader del settore nel controllo della qualità. Su ogni bottiglia, troverai la data di produzione del succo, il numero di lotto e il numero di lotto. Questo piccolo processo di produzione artigianale è incredibilmente selettivo e probabilmente il migliore nel settore dello svapo. È il principale responsabile della viscosità e della ricchezza corposa della linea di e-liquids gourmet di Ripe Vape.

Più
per pagina
Mostrando 21 - 23 di 23 articoli
Mostrando 21 - 23 di 23 articoli