Filtri (2968 products)
Accessorio per Geekvape Griffin da 22 mm, sostituisce la parte superiore del camino e dell'atomizzatore con un sistema a flusso d'aria che scende verso il basso verso la camera di vaporizzazione.
Eleaf GS Air S Coil, una nuova resistenza con protezione contro le bruciature a secco, è compatibile con Eleaf Pod iTap Pod e Eleaf Kit iTap.
Atomizzatore GS Baby di Eleaf L'atomizzatore Eleaf GS Baby è stato progettato per accogliere le medesime coil del GS Air con un efficace sistema di regolazione del flusso d'aria.
La Resistenza Vaporesso GT Mesh è progettata per i Kit Cascade One/One Plus e gli atomizzatori NRG tank e Baby tank. comparata alle resistenze normali, la resistenza GT scalda in maniera più uniforme. Le GT Cores da 0.18ohm sono adatte ad un range di wattaggio che va dai 50 ai 90W. Sono vendute in confezione da 3 pezzi.
Vaporesso Resistenze GT2 Cores per Atomizzatore Vaporesso NRG, Swag Kit, Revenger Kit. Le coil GT Cores sono state sviluppate per l'atomizzatore NRG. Le GT2 Cores da 0.4ohm sono adatte ad un range di wattaggio che va da 40W a 80W, con un best range per le migliori prestazioni tra 55-65Watt.
Vaporesso Resistenze GT4 Cores per Atomizzatore Vaporesso NRG PE, NRG, Kit Swag, Kit Revenger. Vaporesso Resistenza GT4 Meshed da 0,15ohm.
Vaporesso Resistenze GT4 Cores per Atomizzatore Vaporesso NRG, Kit Swag, Kit Revenger. Le coil GT Cores sono state sviluppate per l'atomizzatore NRG. Le GT4 Cores da 0.15ohm sono adatte ad un range di wattaggio che va dai 30 ai 60W, con un best range per le migliori prestazioni da 45-60Watt.
Vaporesso Resistenze GT6 Cores per Atomizzatore Vaporesso NRG, Swag Kit, Revenger Kit. Le coil GT Cores sono state sviluppate per l'atomizzatore NRG Le GT6 Cores da 0.4ohm sono adatte ad un range di wattaggio che va da 40W a 130W, con un best range per le migliori prestazioni tra 70-90Watt. Sono vendute in confezione da 3 pezzi.
Vaporesso Resistenze GT8 Cores per Atomizzatore Vaporesso NRG, Kit Swag, Kit Revenger. Le coil GT Cores sono state sviluppate per l'atomizzatore NRG. Le GT8 Cores da 0.15ohm sono adatte ad un range di wattaggio che va dai 50 ai 110W, con un best range per le migliori prestazioni da 60-80Watt.
Vaporesso resistenze a mesh di ricambio GTi Coil per svapo polmonare. Compatibili con atomizzatore iTank. Disponibili in diverse varianti: 0.15Ω - 0.2Ω - 0.4Ω - 0.5Ω. Confezione da 5 pezzi.
Pod di ricambio GTL Mini a marchio Eleaf. Cartuccia da 2 ml per sostituire il serbatoio del tuo atomizzatore GTL Mini. Pod vuota, senza coil preinstallata. Refil del liquido facile ed immediato. Compatibile con le resistenze GTL di Eleaf.
Head coil di ricambio da 0.4 ohm, 0.8 ohm e 1.2 ohm. Vendute in confezione da 5 pezzi.
Glass tube in vetro Pyrex GTX 18 della marca Vaporesso.. Vetro di ricambio per il tuo atomizzatore rotto o usurato.
Atomizzatore GTX 22 di Vaporesso. Dispositivo per la tua box mod, per svapo MTL e DL. Tank per la tua sigaretta elettronica. Capienza liquido da 3,5 ml e con un diametro di 22 mm.
Glass tube in vetro Pyrex GTX 22 della marca Vaporesso. Vetro di ricambio per il tuo atomizzatore rotto o usurato.
Vaporesso Resistenza GTX e GTX2 progettate per kit, atomizzatori e pod di Vaporesso. Disponibili in diverse varianti.
Sigaretta elettronica GTX GO 40 di casa Vaporesso. Box mod dotato di pod da 22mm magnetico. Compatibile con tutte le coil della serie GTX.
Pod di ricambio della sigaretta elettronica GTX Go 80/40 di casa Vaporesso. Compatibile con le resistenze GTX di Vaporesso. Refill superiore del liquido facile e immediato.
Sigaretta elettronica GTX GO 80 di casa Vaporesso. Box mod dotato di pod da 26mm magnetico. Compatibile con tutte le coil della serie GTX.
GTX ONE è un Big Battery di casa Vaporesso con una potenza massima regolabile di 40 W che supporta la modalità VW intelligente (smart), e la batteria integrata non sostituibile ha una capacità di 2000mAh. Attraverso la porta USB Type-C è possibile ricaricare la batteria in modo rapido e sicuro.