Categorie

Elenco dei prodotti per produttore FlavourArt

Su Kickkick.it sono in vendita online aromi concentrati e liquidi pronti del brand FlavourArt

FlavourArt Aromi Concentrati e liquidi pronti


Aromi concentrati FlavourArt liquidi pronti e fai da te per sigarette elettroniche.


Su Kickkick.it sono in vendita online aromi concentratiliquidi pronti del brand FlavourArt. Approfitta delle nostre numerose offerte, su Kickkick poi acquistare online tantissimi prodotti a prezzi scontati e con continue offerte per il mondo dello svapo. Sul nostro sito puoi trovare un vasto assortimento di prodotti per sigarette elettroniche, come ad esempio i liquidi FlavourArt inoltre troverai moltissimi altri prodotti e potrai realizzare il tuo liquido fai da te aggiungendo una base neutra che puoi acquistare cliccando qui.


Su tutti i nostri articoli per sigarette elettroniche la spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€ - Spedizione in 24 ore direttamente a casa tua.


Per qualsiasi problema o domande puoi contattare la nostra assistenza clienti al numero 393 0390093 saprà guidarti nei tuoi acquisti online.


Kickkick il negozio numero uno in italia nella vendita di prodotti e accessori per sigarette elettroniche, le ultime novità riguardo liquidi e aromi concentrati FlavourArt li trovi solo sul nostro sito online all'indirizzo web www.kickkick.it


FlavourArt è un marchio Italiano che produce aromi concentrati e liquidi pronti per lo svapo di ogni genere, dai gusti più classici, tabaccosi, cremosi, fruttati, dolci e molti altri.


Fondata nel 2006 l’idea originale era quella di creare una piccola azienda per la produzione di aromi alimentari, avendo come fondamento la oltre ventennale esperienza lavorativa in importanti multinazionali del settore, una laurea in Chimica Organica e la passione per la perfezione; elementi che oggi costituiscono lo spirito aziendale.


Nel 2009 FlavourArt si affaccia per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica; erano in pochi a conoscerla e certamente nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’impatto che FlavourArt avrebbe avuto nel mondo dello svapo.


I cinque anni seguenti vedono FlavourArt costantemente impegnata ad impiegare i propri talenti in ricerca, sperimentazione, qualità e sicurezza d'uso. Molti dei lavori svolti sono stati pionieristici per il settore e hanno richiesto importanti investimenti finanziari, ripagati poi da una crescita costante e strutturata.


Dal 2014, partita pionieristicamente in un settore in via di sviluppo, FlavourArt è stata riconosciuta come leader mondiale specializzato in liquidi e aromi per sigaretta elettronica, il lavoro svolto ha contribuito alla crescita della ricerca e alla maggiore consapevolezza del cliente sulla sicurezza e la qualità.


Insieme alla crescita della quantità e qualità degli ordini, la grande abilità nel mantenere un'ottima reputazione, ha creato un livello eccezionalmente alto di fiducia nei clienti.


Durante il 2014 gli svapatori hanno incominciato a dimostrare preoccupazione nei confronti di ingredienti come il diacetile e relativi dichetoni, FlavourArt già nel 2010 aveva avviato un programma di rimozione e sostituzione di queste sostanze dalle proprie formule; solo uno dei tanti miglioramenti che hanno contribuito a stabilire standard etici e qualitativi che oggi altri aspirano a raggiungere.


Il boom del business della sigaretta elettronica è coinciso con un’incredibile espansione dell’impianto produttivo di FlavourArt; con sede ad Oleggio (Novara), consta attualmente in 2000 metri quadri di superficie produttiva, oltre 40 addetti, 3 Flagship Store in Europa e un marchio che è sinonimo di qualità, affidabilità e valore; FlavourArt è un’azienda brillante con davanti un futuro impegnativo e un ruolo chiave nello sviluppo di liquidi per vaporizzatori personali.


Sono molto spesso miscelati e utilizzati per creare vari mix di aromi concentrati, la maturazione di questi liquidi e mediamente di 1 settimana



Attenzione: la vendita di prodotti contenenti nicotina è vietata ai minori di 18 anni!

Più
per pagina
Mostrando 1 - 20 di 134 articoli
Mostrando 1 - 20 di 134 articoli