Filtri (1028 products)
Redon N.24 Aromì liquido scomposto 20ml di Easy Vape. Aroma shot al gusto di Menta e Liquirizia ice. Prodotto in Italia.
Reef liquido Mix&Vape 30ml di Super Flavor al sapore di pesca e mango. E-liquid su base 50/50 ad alta concentrazione di aroma da diluire con 3 basette di nicotina prima dell'uso fino ad ottenere 60ml di liquido pronto. Made in Italy.
Black Note Aroma Shot Series Reggae è un Liquido Scomposto da 20ml. Menthol Blend Tobacco Fresco
Aroma Relax di Eliquid France Liquido Scomposto da 20ml Una favolosa miscela di tabacco, caffè, biscotto e vaniglia.
Lemon Orange Mandarin Fruizee aroma mini-shot da 10+20 ml della linea Premium di Eliquid France. Liquido scomposto 10+20ml per ottenere 30ml di liquido finali al gusto di Tabacco, Biscotto, Caffè e Vaniglia: un mix ricco fatto di sapori dolci e tostati. Prodotto in Italia.
Revolution liquido scomposto da 20 ml della linea Havanero di Eliquid France. Aroma shot al gusto di Tabacco: un e-liquid dal sapore forte e deciso, ideale come all day!
RH3 Aroma Mix Series Royal Blend è un Liquido Scomposto da 10ml. Aroma tabaccoso e fruttato che nasce dall'unione di foglie di tabacco biondo Virginia e note fruttate.
Ricotta e Pera aroma mini-shot da 10 ml di Svaponext. Liquido scomposto 10+10 ml dal gusto di goloso dessert dalle note fruttate. Prodotto in Italia.
Royal Blend Riserva è un Liquido Scomposto da 10ml. Riserva è un aroma con un gusto morbido ma non dolce, con una nota di liquirizia amara, un altro all-day difficile da sostituire.
Rivera N.14 Aromì liquido scomposto 20ml di Easy Vape. Aroma shot al gusto di Caipiroska alla Fragola. Prodotto in Italia.
Black Note Aroma Shot Series Rock è un Liquido Scomposto da 20ml. Italian Blend Tobacco Forte
Romance DEA Flavor Liquido Skomposto Aroma da 20ml + 30 ml di Glicerina VG Romance Dea Aroma Scomposto Questo e-liquid è un connubio tra delicatezza e forza: il sapore suadente dei frutti rossi viene ghiacciato nella menta e si sprigiona alla prima svapata in un autentica esplosione di romantica freschezza!
Ronin by Il Santone dello Svapo liquido Mix&Vape 30ml di EnjoySvapo al sapore di tabacco, caramello e vaniglia. E-liquid su base 50/50 ad alta concentrazione di aroma da diluire con 3 basette di nicotina prima dell'uso fino ad ottenere 60ml di liquido pronto. Made in Italy.
TNT Vape Aroma Shot Series Royal Cream è un Liquido Scomposto da 20ml. L'odore ricorda il famoso Baileys, ma svaparlo soddisfa il palato in modo molto inebriante, rimarrete sbalorditi dalla cremosità, dal gusto, dal profumo e dall'appagamento che rilascerà alle vostre papille.
Royal liquido scomposto da 20 ml di Da Vinci Mods. Aroma shot al gusto di Tabacco leggero e Liquirizia: un sapore intenso avvolto da note che ricordano l'anice. Prodotto in Italia.
Royal Flush di Hold'em da svapare ad una cremosa cheesecake con l'aggiunta di profumati frutti neri.

Royal Mango Ice della linea La Bottega del Santone liquido scomposto da 20 ml di EnjoySvapo. Aroma shot al gusto di Mango, Miele e Ghiaccio: un mix dolce e vellutato con un riverbero gelido finale. Prodotto per sigaretta elettronica da diluire prima dell'uso per ottenere 60ml di liquido pronto. E-liquid made in Italy.
Royalty 2 di Vapetasia è un Liquido Scomposto da 20ml. Aroma cremoso a base di crema pasticcera, noci, vaniglia e tabacco.
RY4 è un aroma concentrato da 20ml Full PG di Shaker-A. RY4 di Shaker-A, tabaccoso per tutti i giorni nel rispetto dei più classici Ry4. Liquirizia, vaniglia e caramello accompagnano il tabacco in una svapata all day davvero molto soddisfacente. All day per eccellenza.
RY4 Double aroma mini-shot da 10 ml di Svaponext. Liquido scomposto 10+10 ml al gusto di Tabacco e doppio Caramello: un mix dolce e corposo. Prodotto in Italia.