FUORI PRODUZIONE

Revvo Tank Atomizzatore Aspire da 3,6ml

Nuovo prodotto

Il nuovo arrivato di casa Aspire è l'atomizzatore rivoluzionario Revvo Tank, con un design spaziale e una serie di caratteristiche che lo rendono unico. Le sue dimensioni sono di 24x55mm con attacco 510.

Revvo Tank vi offrirà un concetto tutto nuovo per quanto riguarda le coil in dotazione e una capienza da 3.6ml di liquido.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

24,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Revvo Tank Atomizzatore Aspire da 3,6ml

Il nuovo arrivato di casa Aspire è l'atomizzatore rivoluzionario Revvo Tank, con un design spaziale e una serie di caratteristiche che lo rendono unico. Le sue dimensioni sono di 24x55mm con attacco 510.

Revvo Tank vi offrirà un concetto tutto nuovo per quanto riguarda le coil in dotazione e una capienza da 3.6ml di liquido; le resistenze per Revvo sono di nuova concezione, sono delle coil radiali piatte (ARC) valutate per l'uso nella gamma di potenza da 50 a 100watt e con una potenza consigliata "ideale" che si attesta tra 80 e 85watt. La produzione di vapore scaturita da queste nuove coil è sorprendente cosi come il sapore e aroma veramente eccellenti, possiamo dire che il funzionamento di queste coil e di questo atomizzatore è simile a quello di un tank RDTA ma con le resistenze prefatte.

La ricarica del liquido avviene in maniera comodissima dall'alto del tank con un elemento a forma di imbuto nella parte superiore che consente, senza svitare nessuna delle parti del serbatoio, di fare il vostro refill in maniera semplice e veloce. Presenti nella parte superiore del Revvo Tank anche tre grandi prese d'aria con il flusso ampiamente regolabile a proprio piacimento per un diverso tipo di tiro. Rimarrai stupito dall'innovazione che Aspire ha inserito in questo fantastico nuovo atomizzatore.

Le Resistenze adatte a questo atomizzatore puoi trovarle cliccando qui

 

Caratteristiche:

  • Misure: 24 x 45mm
  • Capacità: 3.6ml
  • Coil: 0.1-0.16ohm (50-100W, best 80-85W)
  • Thread: 510

Contenuto della confezione:

  • 1x Revvo Tank
  • 2x Coils 0.1-0.16ohm
  • 1x Glass tube
  • 10x O-rings
  • 1x Warning card
  • 1x Manuale d'uso
  • 1x Warranty card
  • 1x Protective silicone cap

3 i colori disponibili: Stainless Steel, Chrome, Black

Esplosione dell'atomizzatore in ogni suo singola parte

Il nuovo sistema di coil implementato nel Revvo Tank

Fino ad ora nessuno ha ancora prodotto una resistenza sostituibile così innovativa per un tank, tranne ovviamente Aspire. Il fantastico design completamente nuovo della coil, ARC , "Aspire Radial Coil' che si trova orizzontalmente nel serbatoio, simile al design di un 'fornello'. Ovviamente il vero trucco nel design è l'aumento della superficie della coil per maggior sapore e aroma e grande produzione di vapore, realizzata con materiale Kanthal e valutata a 0.10-0.16ohm. La resistenza Revvo ha un range di wattaggio suggerito tra i 50 e i 100W con un Best Wattage tra gli 80-85W.

Il Refill del liquido con il tuo nuovo Revvo Tank avviene attraverso un foro presente al centro dell'atomizzatore nel quale si trova un tubo di riempimento a molla. La molla del tubo è abbastanza morbida da consentire anche una leggera pressione da quasi ogni tipo di flacone di vetro / bottiglia per aprirlo, ma abbastanza forte da creare una tenuta a tenuta stagna una volta rilasciato dopo il riempimento.

Il montaggio o la sostituzione della nuova resistenza "radiale" Aspire è stato reso quasi troppo facile e comodo che è difficile anche descriverlo. Basta svitare il drip tip / top cap, svitare la vite di montaggio della coil, rimuovere la resistenza usata, far cadere un'altra coil sopra il tubo di riempimento, assicurarsi che sia a filo con il corpo del serbatoio su tutti i lati, avvitare la vite di montaggio della coil e il drip tip / top cap e il gioco è fatto! La coil Revvo puo' essere sostituita anche se nel tank è presente nel liquido, un grande vantaggio.

Come funzione aggiuntiva, la vite di montaggio della spirale conica funge anche da protezione sput-back, per ogni evenienza. Aspire pensa ad ogni dettaglio.

Per ottenere il massimo beneficio dall'incredibile rivoluzionaria bobina ARC, abbiamo anche progettato un sistema di flusso d'aria altrettanto impressionante. Revvo Tank ha un flusso d'aria superiore completamente regolabile tramite 3 fessure piuttosto generose. L'aria viene trascinata sopra e attorno alla coil radiale massimizzando il vapore e il sapore trasportati attraverso il drip tip per l'esperienza di svapo più soddisfacente.

Aspire è fiducioso che questo sarà uno degli atomizzatori piu' innovativi e performanti presenti sul mercato.

Tappo in silicone per proteggerlo dagli agenti esterni

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Aspire
  • Tipologia Atomizzatore
Voto 4.9/5 su 5736 recensioni

Nessuna recensione presente

Prodotti correlati