Aspire

Cleito Pro Aspire Atomizzatore Tank da 3ml e 4,2ml per Sigarette Elettroniche

Nuovo prodotto

Aspire è orgogliosa di annunciarvi l'ultimo fantastico arrivato della gamma di atomizzatori della celebre serie Cleito, il nuovo Cleito Pro Tank.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

20,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Cleito Pro Aspire Atomizzatore Tank da 3ml e 4,2ml per Sigarette Elettroniche

Aspire è orgogliosa di annunciarvi l'ultimo fantastico arrivato della gamma di atomizzatori della celebre serie Cleito, il nuovo Cleito Pro Tank. L'atomizzatore è compatibile con tutta la serie di resistenze per Cleito, ma presenta due nuove fantastiche coil, progettate appositamente per lui: le resistenze per Cleito Pro da 0,5ohm e le innovative Cleito Mesh da 0,15ohm, entrambe garantiscono vapore incredibile e sapore invidiabile al pari di un dripper. La grande innovazione di Aspire non si ferma con queste nuove resistenze ma prosegue anche con un design rinnovato e un nuovo metodo di refill per il liquido; infatti per ricaricare il vostro eliquid preferito dovrete semplicemente sfilare l'anellino metallico presente nel top cap e vi si rivelerà un foro per il riempimento (suggeriamo di eseguire questa operazione ponendo l'atomizzatore in orizzontale per maggiore praticità e semplicità). La capacità di liquido del Cleito Pro è di 3ml ma è disponibile un glass tube di ricambio in confezione da 4,2ml, che vi permette di prolungare la vostra sessione di svapo. Il flusso d'aria con tre grandi asole funziona perfettamente ed è regolabile secondo le preferenze dell'utente. Cleito Pro è un atomizzatore davvero innovativo e sopratutto redditizio e performante, comodo per pulizia e manutenzione e dalle nuove resistenze davvero incredibili. Ennesima grande aggiunta di Aspire alla famiglia Cleito che si mantiene sempre su livelli eccellenti. Non vi resta che testarlo con le vostre mani, è disponibile in 4 bellissime colorazioni e si potrà adattare a tutte le vostre Mod con attacco 510.

Caratteristiche:

  • Misure: 24 x 46.4mm
  • Capacità: 3ml(standard edition)
  • Coil: 0.5ohm(60-80W), 0.15ohm mesh coil(70-80W)
  • Thread: 510

Contenuto della confezione:

  • 1x Aspire Cleito Pro Tank(3ml)
  • 2x Coils (0.5ohm coil & 0.15ohm mesh coil)
  • 1x Extra glass tube(4.2ml)
  • 6x O-rings
  • 1x Manuale d'uso
  • 1x Warranty card

Esplosione dell'atomizzatore in ogni suo componente:

Le nuove Cleito Pro Coils:

Entrambe le resistenze sono eccellenti per la produzione di vapore e compatibili anche con gli atomizzatori Cleito e Cleito Exo. Mentre la coil pro di Cleito ha una potenza nominale di 0,5 ohm e 60-80 watt, la bobina a rete Mesh è tarata su 0,15 ohm e spinge in un range di 70-80 watt, e come tutte le coil a rete, migliorerà ulteriormente il sapore.

L'AirFlow di Cleito Pro:

Refill innovativo e semplice:

Ora è ancora più facile da riempire grazie a uno slot di riempimento laterale superiore: non è necessario svitare. Scorrere verso l'alto l'anello superiore per rivelare la fessura di riempimento contrassegnata con i tre punti e riempire con l'e-liquid preferito.

Nota: per evitare fuoriuscite durante il riempimento, mantenere i tre punti che segnano la posizione della porta di riempimento in alto, come mostrato qui sopra.

Il montaggio o la sostituzione delle resistenze nel Cleito Pro non potrebbe essere più semplice, svitare la sezione superiore incluso il Drip-tip in Delrin, svitare e rimuovere la resistenza (se presente) e avvitare la nuova coil. Ricordarsi di lasciare riposare la coil per alcuni minuti per saturare a fondo il materiale traspirante prima di svapare.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Aspire
  • Tipologia Atomizzatore
Voto 4.9/5 su 5734 recensioni

Nessuna recensione presente

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

11 altri prodotti della stessa categoria: