Categorie

Speciali

Gentili clienti,

stiamo ricevendo un elevato numero di ordini, per cercare di gestirli al meglio ed evaderli nel più breve tempo possibile (24-48h) siamo purtroppo costretti a limitare gli orari disponibili per l'inserimento ordini dal sito.

Quando vedrete il banner di avviso nella home page significa che abbiamo raggiungo il limite massimo gestibile. Il sito riaprirà la ricezione degli ordini il mattino dopo alle ore 9.

Inoltre vi informiamo che a causa delle disposizioni adottate dalle autorità sanitarie e governative per l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il normale servizio di spedizioni potrà subire dei cambiamenti che aggiorneremo tempestivamente di seguito:

Aggiornamento 28/03/2020 ore 14.10

Spedizioni tramite corriere GLS

Spedizioni sospese in zona Bergamo e per alcune località delle seguenti zone Bergamo, Lecco, Brescia, Genova, Medicina (BO), Piacenza, Teramo, Salerno, Ariano Irpino (AV), San Lucido (CS), Rogliano (CS), Santo Stefano di Rogliano (CS), Bocchigliero, Molterno (PZ), Elice (PE), Riccia (CB), Montenero di Bisaccia (CB), Pozzilli (IS), Venafro (IS), Montebello Ionico (RC), Fondi (LT), Gioia Tauro (RC), Polistena (RC), Cutro (KR), Serra San Bruno (VV), Agira (EN), Salemi (TP), Villafrati (PA) e 5 comuni nella provincia di Milano

Spedizioni tramite corriere BRT

Sono sospese le spedizioni per queste località: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA)

Spedizioni tramite corriere SDA

Sospeso il corriere SDA. tutte le spedizioni verrano spedite con GLS/BRT

Sono quindi SOSPESE tutte le spedizioni per le località presenti in questo elenco.

Sulle località NON presenti in elenco il servizio è garantito in linea teorica normalmente, potrebbero però volerci più giorni per la consegna (dai 2 ai 4).

 

 

La situazione è in evoluzione continua ed il nostro servizio assistenza clienti resta a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione in merito, vi chiediamo gentilmente di scriverci una mail a info@kickkick.it

Certi di una vostra comprensione

Grazie