FUORI PRODUZIONE

Pico Squeeze 2 Eleaf solo Batteria - Box Bottom Feeder da 100W

Nuovo prodotto

Batteria Pico Squeeze 2 è una delle Box entry level migliori per chi si vuole avvicinare al mondo del Bottom Feeder e delle Squonker.

Questa nuova Pico Squeeze 2 è dotata di un sistema di controllo della potenza fino a 100W ed in più possiede anche il Controllo di Temperatura. E' alimentata da una batteria 21700 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui)

 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

49,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Batteria Eleaf Pico Squeeze 2 - Box Bottom Feeder da 100W

Eleaf Pico Squeeze 2 Kit La nuova versione della Pico Squeeze è stata finalmente presentata. Una versione migliorata e più potente della Pico Squeeze che ha conquistato il mercato mondiale. La nuova Sigaretta Elettronica Eleaf si presenta come una Box Bottom Feeder pronta a sbaragliare la concorrenza. Questa nuova Pico Squeeze 2 è dotata di un sistema di controllo della potenza fino a 100w ed in più possiede anche il Controllo di Temperatura. E' alimentata da una batteria 21700 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui) e all'interno della confezione è compreso anche un adattatore per utilizzare le batterie 18650. Inoltre è stato sviluppato un nuovo sistema di attivazione che risulta più diretto ed immediato. Incluso nel Eleaf Pico Squeeze 2 Kit c'è anche il Coral V2, la nuova versione dell'atomizzatore a corredo nel Pico Squeeze Kit. Un'altra novità della Pico Squeeze V2 è la Boccetta in Silicone da ben 8ml di autonomia e l'anello estetico a corredo realizzato con la stessa trama del Tappo Batteria.

 

Caratteristiche:

  • Box Bottom Feeder (BF) Semi-Meccanica
  • Dimensioni: 56 x 28 x 97 mm
  • Potenza massima: 100W
  • Portata boccetta: 8ml
  • Controllo temperatura: Ni-Ti-SS
  • Batteria: 1 X 21700 / 18650 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui)
  • Range Volt: 0.5-9 V
  • Thread: attacco 510

 

Squonker regolamentato con display intuitivo
Il Pico Squeeze 2, un mod Squonker regolamentato, è dotato di uno schermo da 0,49 pollici che mostra chiaramente tutte le informazioni essenziali.

Bottiglia da 8ml Squonk e LED decorativo a 7 colori
Il flacone Squonk ricaricabile può contenere una quantità enorme di e-liquid da 8 ml, estendendo il tempo tra le ricariche. Il LED a 7 colori è un vantaggio per l'aspetto sorprendente di Pico Squeeze 2.

Accetta Batterie Singole 18650/21700
Alimentato da una singola batteria da 21700 o 18650, Pico Squeeze 2 offre un wattaggio regolabile e può alimentare fino a 100 watt.

Facile da riempire e spremere
Il Pico Squeeze 2 implementa i disegni personalizzati di una bottiglia in silicone morbido Squonk, aggiungendo più convenienza al riempimento e alla compressione.

Nuovo chip avanzato
Pico Squeeze 2 utilizza un nuovo chip Avatar per fornire una velocità di fuoco più rapida che mai. Divertiti a svapare senza ritardi!

Alta compatibilità
Pico Squeeze 2 può gestire atomizzatori fino a 26 mm di diametro senza sporgenza.

  • Forma Box Mod
  • Categoria Batterie
  • Marca Eleaf
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria 18650
Voto 5/5 su 1 recensioni

Recensione del 30/08/2018 5 di 5 Ottimo prodotto, funzionale, economica.... perfetta per lo svapo!!!

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: