Eleaf

Melo 5 Atomizzatore Eleaf da 4 ml per Svapo DL

Nuovo prodotto

Atomizzatore Melo 5 con la capacità di ben 4 ml di liquido dispone di un fantastico sistema per il flusso dell'aria inferiore, regolabile a proprio piacimento date le esigenze di svapo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

24,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Melo 5 Atomizzatore Eleaf da 4 ml per Svapo DL

Melo 5, il nuovo atomizzatore della serie di grande successo Eleaf Melo, con la capacità di ben 4ml di liquido e una struttura e design studiata per la massima sicurezza dei bambini (protezione childproof).

Melo 5 dispone di un fantastico sistema per il flusso dell'aria inferiore, regolabile a proprio piacimento date le esigenze di svapo, e un design di sicurezza che rende molto facile il refill del liquido e la sostituzione delle resistenze. Infatti quando gli utenti svitano la base del tank per rimuovere la coil, la valvola presente riesce ad interrompere l'eventuale presenza di liquido.

Disponibili all'interno della confezione le due nuove resistenze in mesh di Eleaf a lunga durata di utilizzo: le EC-S da 0,6ohm con range di utilizzo tra i 15-30W e le EC-M da 0,15ohm con un range tra i 30-75 W, entrambe adatte per un'esperienza di svapo intensa e duratura.

Il Melo 5 innova e migliora gli atomizzatori polmonari della serie e dispone di 2 colori (Black e Silver) e di un sistema per il controllo dell'aria  davvero raffinato, attestandosi come uno dei migliori atomizzatori della categoria.

Caratteristiche:

  • Diametro: 28mm(4ml)
  • Altezza:57.3mm
  • Peso: 65.5g
  • Capacità: 4ml
  • Colori: Black, Silver

 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore MELO 5
  • 1 x Resistenza EC-S 0.6ohm
  • 1 x Resistenza EC-M 0.15ohm
  • 1 x Manuale d'uso
  • Parti di ricambio

Smart Top struttura childproof a prova di bambino.

L'atomizzatore MELO 5 è elegantemente progettato per un refill superiore facile ed intuitivo, con un sistema di blocco sul top cap superiore per la sicurezza dei bambini.

Sistema di blocco inferiore creativo.

C'è anche un sistema di sicurezza a prova di bambino sul fondo del MELO 5. Quando l'utente svita il top cap dell'atomizzatore, chiude automaticamente l'ingresso del

liquido per evitare che l'e-liquid fuoriesca.

Le nuove Resistenze EC-S da 0,6ohm.

Acquista Melo 5 Atomizzatore tank del brand Eleaf da 4 ml per svapo di polmoni in vendita online al miglior prezzo del web

Vasto assortimento di prodotti per svapo e ricambi per la tua sigaretta elettronica, su Kickkick puoi trovare atomizzatori e tank a un prezzo speciale e scontato il migliore del web.

Puoi trovare anche molte altri atomizzatori e tank Eleaf per sigarette elettroniche sfoglia il nostro catalogo svapo online troverai molte offerte e sconti.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Eleaf
Voto 4.9/5 su 5736 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

13 altri prodotti della stessa categoria: