Farmacondo IT

Limone Liquido Scomposto Farmacondo Aroma da 20ml Visualizza ingrandito

Limone Liquido Scomposto Farmacondo Aroma da 20ml

S007169

Nuovo prodotto

Limone di Farmacondo è un Liquido Scomposto da 20ml. I Farmacondo sono liquidi studiati da una Farmacia Italiana, curando al meglio i dettagli, come la salute e la formulazione del Liquido stesso, garantendo la massima qualità per il Vapers, utilizzando le migliori Materie Prime per lo Svapo in circolazione. 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Condividi il prodotto con WhatsApp!

14,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Limone Liquido Scomposto Farmacondo Aroma da 20ml per Sigarette Elettroniche

Limone di Farmacondo è un Liquido Scomposto da 20ml. I Farmacondo sono liquidi studiati da una Farmacia Italiana, curando al meglio i dettagli, come la salute e la formulazione del Liquido stesso, garantendo la massima qualità per il Vapers, utilizzando le migliori Materie Prime per lo Svapo in circolazione. Nella scelta di fare un prodotto shot series 20 ml sono state realizzate anche nell’ottica di ottenere un liquido con un'alta tollerabilità, evitando l'utilizzo di molecole sensibilizzanti e concentrazioni troppo spinte.

Limone, aroma con sentori di limone succoso.

Aroma concentrato da 20ml Full PG (Glicole Propilenico 100%). Per un prodotto finale perfetto aggiungere 30ml di Base VG (Glicerina Vegetale) piu' una base neutra da 10ml anche se si desidera un liquido a zero di nicotina. L'aroma è venduto in una boccetta da 60ml.

Contenuto confezione:

  • 1 x Liquido Scomposto di 20ml Farmacondo - Limone in boccetta da 60ml

Con il nuovo sistema Mix&Go potrai preparare con molta semplicità i tuoi liquidi preferiti.

All'aroma concentrato da 20 ml, ti basterà aggiungere 30 ml di glicerolo (VG) per ottenere un liquido pronto da 50 ml, al quale aggiungere basette con o senza nicotina.

Per acquistare il glicerolo (VG) clicca qui!

Il prodotto in questione è un aroma concentrato e non può essere in alcun modo inalato tal quale; deve essere necessariamente miscelato prima dell'utilizzo. ***

Acquista Liquido Limone Aroma Scomposto Farmacondo da 20 ml in vendita online al miglior prezzo del web

Vasto assortimento di prodotti per svapo e ricambi per la tua sigaretta elettronica, puoi trovare Farmacondo e Aromi Concentrati un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare anche molti altri liquidi per svapo oltre a Farmacondo sfoglia il nostro catalogo online troverai molte offerte e sconti.
  • Categoria Liquidi Sigaretta Elettronica
  • Marca Farmacondo
  • Quantità 20 ml
Voto 4.9/5 su 5717 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 altri prodotti della stessa categoria: