FUORI PRODUZIONE

ProCore Motor Atomizzatore Joyetech

Nuovo prodotto

ProCore Motor è un atomizzatore sub ohm tank targato Joyetech con un innovativo sistema di refill del liquido Flip Type, dall'alto e con comodità. Dotato di controllo dell'aria regolabile per massiccia produzione di nuvole di vapore e un sapore invidiabile. ProCore è totalmente disassemblabile per facilitare la pulizia e igiene di ogni singola componente.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

26,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

ProCore Motor Atomizzatore Joyetech

ProCore Motor è un atomizzatore sub ohm tank targato Joyetech con un innovativo sistema di refill del liquido Flip Type, dall'alto e con comodità. Dotato di controllo dell'aria regolabile per massiccia produzione di nuvole di vapore e un sapore invidiabile. ProCore è totalmente disassemblabile per facilitare la pulizia e igiene di ogni singola componente. La capacità del tank è di 2ml ma nel kit è presente un glass tube con allungamento del camino per farlo diventare da 4,5ml di capienza massima. L'atomizzatore ProCore vanta una lunga serie di coil prefatte con il quale potete sbizzarrirvi per modi di svapo( polmone aperto, chiuso, tiro di guancia) al sapore, differenziando le coil piu' portate al vapore da quelle specializzate nell'aromatizzazione. ProCore Motor è l'atomizzatore perfetto del Kit Ekee ma è un tank funzionale e redditizio con qualsiasi MOD. Un ottimo e comodo atomizzatore della linea Joyetech dalla lunga serie di coil opzionabili.

Caratteristiche:

  • Formato: 25mm x 40mm
  • Capacità: 2.0ml
  • Coil applicabili: ProC
  • Colore: Argento, Ciano, Rosso, Giallo, Blu

Contenuto della confezione:

  • 1 x ProCore Motor Atomizer
  • 1 x ProC1 (0.4ohm) head
  • 1 x ProC1-S (0.25ohm) head
  • 1 x Extended Vent Pipe
  • 1 x Standard Glass Tube (4.5ml)
  • 1 x User Manual
  • Spare Parts

 

Design top-fill flip type

 

Basta premere e tirare il tappo superiore per rivelare il foro di riempimento, quindi è libero di riempire l'e-liquido. Semplice e conveniente.

Sapore equilibrato e nuvole

La struttura di flusso d'aria coraggiosa sul ProCore Motor è stata progettata per fornire massiccie produzione di vapore senza

compromettere il sapore ottimale dell'aroma, utilizzando le nuove coil della serie ProC.

Struttura totalmente disassemblabile, facile da pulire

L'atomizzatore ProCore Motor può essere facilmente smontato per lavare ogni singolo pezzo separatamente.

La famiglia di Coil ProC:

Insieme al kit è presente un tubo di vetro di ricambio. Inserire il prolungamento del camino sulla testa dell'atomizzatore e installare il tubo di vetro di ricambio. Allora avrai un grande atomizzatore con capacità di 4,5 ml di e-liquid.

 

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Joyetech
  • Tipologia Atomizzatore
Voto 4.9/5 su 5718 recensioni

Nessuna recensione presente