FUORI PRODUZIONE

Resistenze CLR Joyetech - 5 Pezzi

Nuovo prodotto

L'head coil CLR è stata disegnata per la serie eGo One e Joyetech eGrip CL. Comparata con le tradizionali eGo One CL coils la "R" significa Riutilizzabile, Rigenerabile.Le caratteristiche della CLRsono un design unico, che permette agli utilizzatori di sostituire il cotone e rigenerare la coil secondo le proprie preferenze.

Il cotone utilizzato sille CLR coil è di tipo organico.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

13,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Resistenze CLR Joyetech - 5 Pezzi

L'head coil CLR è stata disegnata per la serie eGo One e Joyetech eGrip CL. Comparata con le tradizionali eGo One CL coils la "R" significa Riutilizzabile, Rigenerabile.Le caratteristiche della CLRsono un design unico, che permette agli utilizzatori di sostituire il cotone e rigenerare la coil secondo le proprie preferenze. Il cotone utilizzato sille CLR coil è di tipo organico.

 

 

Parametri:

  • Altezza: 10mm
  • Diametro: 18mm
  • Resistanza: 0.5ohm/1ohm (le coil vengono fornite pre-assemblate)

 

 

 

Cotone sostituibile

Le coil CLR vengono fornite con cotone organico pre-assemblato. Il cotone può essere facilmente sostituito all'occorrenza.

 

 

Rigenerabile

La coil CLR è una coil sviluppata per gli utenti esperti che potranno facilmente sostituirla rigenenandola a seconda delle proprie esigenze. Gli utenti standard possono facilmente riutilizzarla, rimuovendo prima il cotone, effettuando poi un dry burn, passando la coil sotto l'acqua fredda per rimuovere le impurità, aspettare che la coil si asciughi e applicare del cotone nuovo.

(Dry burn: attivare la resistenza a secco, senza cotone, per 10 secondi, per tre cicli)

 

 

 

 

Valvola di controllo del liquido

La valvola di controllo del liquido può essere regolata secondo le proprie esigenze. Aprire la valvola se si utilizzano liquidi con alta concentrazione di glicerina o se si utilizza una potenza alta.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Confezione 5 pezzi
  • Marca Joyetech
  • Tipologia Resistenza
Voto 4.9/5 su 5718 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: