FUORI PRODUZIONE

DotAIO Kit All In One Limited Edition Box Mod di Dotmod

Nuovo prodotto

La dotAIO Limited edition. Questa nuova edizione limitata dotAIO sostituisce la tradizionale finitura satinata dell'alluminio anodizzato con un nuovo rivestimento di altissimo pregio. La nuova finitura ed i numerosi dettagli placcati in oro 24K fanno del nuovo prodotto un "Must Have" per tutti gli appassionati del vaping.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

92,50 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

DotAIO Kit All In One Limited Edition Box Mod di Dotmod

La dotAIO Limited edition, altro gioiello di casa dotMOD. vanta un design elegante, semplice ed un formato compatto e leggero che garantisce ottime prestazioni.

Casa dotMOD non pecca mai in materia di stile!

Questa nuova edizione limitata della dotAIO sostituisce la tradizionale finitura satinata dell'alluminio anodizzato con un nuovo rivestimento di altissimo pregio. La nuova finitura ed i numerosi dettagli placcati in oro 24K, unitamente ai tipici incisione del tasto a filo, fanno del nuovo prodotto un "Must Have" per tutti gli appassionati del vaping.

I dettagli come sempre fanno la differenza ... il serbatoio smontabile è disposto in un confronto separato rispetto al vano batteria, ed un'asola sullo sportellino magnetico collegato di verificare il livello del liquido senza doverla smontare. La ricarica del serbatoio è semplice e rapida, grazie al foro con tappo in silicone disposto direttamente sul serbatoio, e la ghiera di regolazione dell'aria rimane a scomparsa dentro lo sportellino per uno stile davvero unico!

La dotAIO è alimentata da una batteria 18650 (non inclusa nella confezione) e fornita da 4 livelli diversi di erogazione. Supporta bobina nativa in ceramica e rete (entrambe incluse nella confezione) che restituiscono un'ottima resa aromatica e offre un'abbondante quantità di vapore generato. Il serbatoio supporta, tramite l'adattatore incluso nella confezione, anche la bobina Nautilus Aspire.

La dotAIO ha un connettore 510 e viene fornito con due gocciolatoi, uno placcato oro 24K ed uno in ultem. Come da consueto, all'interno della confezione si ritrova il certificato di autenticità riportando il numero seriale del prodotto acquistato.

Disponibile in Bianco e Blu Tiffany

Contenuto della confezione:   

  •     1x Kit DotAio
  •     1x Resistenza 0,3ohm Mesh
  •     1x Resistenza 1,6ohm in ceramica
  •     1x Cavo USB
  •     1x Manuale Utente

Acquista DotAIO Limited Edition Kit Box Mod Dotmod sigaretta elettronica vendita online al miglior prezzo del web

Vasto assortimento di prodotti per svapo e ricambi per la tua sigaretta elettronica, puoi trovare DotAIO Limited Edition Kit Atery a un prezzo speciale e scontato il migliore del web.

Puoi trovare anche molte altre resistenze Dotmod sfoglia il nostro catalogo svapo online troverai molte offerte e sconti.
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Tipo di Tiro Guancia (Sigaretta)
  • Marca DotMod
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria 18650
  • Tipologia Kit Completo
Voto 4.9/5 su 5734 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: