FUORI PRODUZIONE

Eleaf iCard Starter Kit All-in-one

Nuovo prodotto

Eleaf iCard starter kit all-in-one

Profilo ultra-sottile e compatto, proprio come una Carta. iCard è una delle ecig piu' piccole presenti in commercio, dal design futuristico e dalle bellissime colorazioni.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

18,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Eleaf iCard starter kit all-in-one

Eleaf iCard, lo starter kit all-in-one (tutto in uno) con un profilo ultra-sottile e compatto, proprio come una Carta. iCard è una delle ecig piu' piccole presenti in commercio, dal design futuristico e dalle bellissime colorazioni, questo starter kit è l'ideale per i principianti, per chi vuole smettere di fumare o anche per gli utenti più esperti che ricercano un dispositivo immediato, comodo e redditizio. iCard dispone di una batteria integrata da 650mAh con un wattaggio di uscita massima di 15W, un nuovo sistema di ricarica del liquido molto innovativo, una cover pratica per il drip tip, un tasto comodo per attivare la vaporizzazione, una bellissima finitura in gomma liscia e maneggevole e soprattutto delle nuove coil, le resistenze ID da 1,2ohm. Per quanto riguarda il sistema di refill per il liquido è tutto molto semplice, dopo aver sbloccato il drip tip/atomizzatore dal sistema chilproof basterà ruotarlo per metà, senza levarlo del tutto, e vi apparirà un foro dal quale fare il vostro refill del liquido; una soluzione veramente pratica, veloce e innovativa per un dispositivo moderno dalla capacità di eliquid da 2ml. iCard, per separarsi dalla concorrenza, aggiunge anche una doppia funzionalità della cover del Drip tip, funziona come il tappo di una penna, aiuta a proteggere il drip tip dagli agenti esterni quando l'ecig non è in funzione mentre quando si sta svapando è possibile spostare la cover nel basso, cosicchè possiate portarla sempre con voi con estrema praticità e pulizia. Le nuove resistenze Eleaf ID aiutano a migliorare il sapore, donandovi un ottima vaporosità. Il Kit iCard è una ecig veramente moderna e pratica, un dispositivo eccezionale, dotato anche di 4 Led colorati che vi segnalano lo stato di carica della vostra batteria, adatto a tutti, specialmente a chi predilige qualcosa di estremamente portabile e compatto. Consigliatissima per le nicotine più alte e per chi vuole iniziare a svapare e smettere di fumare. L'ennesimo starter kit azzeccato da Eleaf, non vi resta che provarlo.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 34mm x 14mm x 87mm (senza coperchio)
  • Peso: 45,9 g (senza coperchio)
  • Capacità del liquido: 2 ml
  • Capacità della batteria: 650mAh
  • Potenza in uscita: 15W max
  • Intervallo di resistenza: 0.4Ω-3.0Ω

Contentuo della confezione:

  • 1x iCard
  • 2x Resistenze ID 1.2ohm
  • 1x Manuale d'uso
  • Cavo USB

Sistema cover a doppio utilizzo:

Come il tappo di un evidenziatore, la cover del drip tip protegge quando iCard non è in funzione e si puo' applicare nel lato opposto della sigaretta elettronica quando si svapa.

Sicurezza Childproof Applicata

ICard utilizza un meccanismo di blocco per serrare la sezione del tank, in modo da tenere i bambini lontani dall'e-liquid

Ricarica di liquido facile e veloce

iCard vanta un innovativo sistema di ricarica in cui è possibile accedere facilmente al foro di riempimento sbloccando il serbatoio e ruotandolo, rendendo la ricarica del dispositivo all-in-one più veloce e più facile che mai

4 Colori LED per indicare il livello della batteria

iCard dispone di 4 colorazioni differenti che segnalano lo stato di carica della vostra batteria da 650mAh: Green 100%-60%, Orange 59-30%, Blue 29%-10%, Red 9%-0%.

Morbido al tatto e facile da trasportare

La finitura in gomma di iCard ti offre una maneggevolezza morbida e liscia. iCard è ultra sottile e cosi compatto da poter essere trasportato ovunque, portabilità estrema.

Nuova resistenza ID

Utilizzando la nuova coil ID, iCard è progettato per fornire una grande esperienza di svapo con un sapore e aroma migliore. Utilizzando un e-liquid con nicotina più alta, iCard con la sua nuova resistenza ID da 1,2ohm ricrea perfettamente la sensazione a cui eravate abituati con la sigaretta analogica.

Resistenza sostituibile nel kit ALL-IN-ONE

È possibile cambiare la coil quando necessario mediante l'uso del design intelligente di un pezzo di metallo all'interno del drip tip. Sostituire la resistenza sarà super veloce e facile.

Porto di ricarica USB facilmente accessibile

La porta di ricarica laterale assicura che non avrai problemi a caricare il dispositivo quando si trova sul tavolo.

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Forma Box Mod
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Tipo di Tiro Guancia (Sigaretta)
  • Marca Eleaf
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria Integrata
  • Tipologia Kit Completo
Voto 4.9/5 su 5713 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: