FUORI PRODUZIONE

Eleaf iStick Pico Baby con Atomizzatore GS Baby da 2ml 25W

Nuovo prodotto

Eleaf iStick Pico Baby con Atomizzatore GS Baby da 2ml con batteria integrata da 1050mAh riesce ad erogare fino a 25W.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

27,50 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Eleaf iStick Pico Baby con Atomizzatore GS Baby da 2ml 25W

I nuovi Fantastici Colori, ad ogni codice è abbinato un nuovo colore:

Il Kit iStick Pico Baby, il kit con box piu' piccolo in commercio, prosegue la tradizione di grande successo della serie Pico di Eleaf. Il kit è quanto di piu' compatto possiate trovare, estremamente facile da trasportare ovunque e con un innovativo meccanismo magnetico che blocca in modo intelligente l'atomizzatore a scomparsa. La batteria interna e integrata di Pico Baby è di 1050mAh con un wattaggio massimo di 25W e un indicatore Led chiarissimo sul lato che vi aggiornerà sullo stato di carica della vostra batteria. Il pulsante Fire, posizionato in maniera molto comoda e pratica nella parte superiore della box,dispone di un innovativo sistema di blocco dei pulsanti: questo evita in modo intelligente il tocco non intenzionale sul pulsante quando iStick Pico Baby viene riposto nella tasca.L'iStick Pico Baby è inoltre dotato di un design per il tank senza filettatura e può contenere atomizzatori fino a 14 mm, bloccandoli con un adattatore magnetico 510. La mini Box è accoppiata con un nuovo atomizzatore della serie Eleaf GS, si tratta di GS Baby da 2ml di capacità, un rivisto e migliorato sistema per il controllo dell'aria e realizzato interamente in acciaio inossidabile. Le resistenze compatibili sono le affidabilissime e performanti GS Air che vi offrono un sapore e aroma incredibile. Pico Baby è un kit veramente speciale, adatto a tutti i vapers ma specialmente a chi vuole iniziare a svapare con una ecig semplice e minuscola ma estremamente efficace. Un prodotto ideale per godersi lo svapo in tutta la sua essenza.

Caratteristiche:

  • Misure: 41mm x 23mm x 75mm
  • Diametro atomizzatore: 16.5mm
  • Peso: 112.8g
  • Capacità atomizzatore: 2ml
  • Capacità batteria: 1050mAh
  • Output wattage: 25W max
  • Range di resistenza: 0.4Ω-3.0Ω
  • Resistenze: GS Air famiglia
  • Colori: silver, black, greenery, red, blue, purple

Contenuto della confezione:

  • 1x iStick Pico Baby box
  • 1x GS Baby Atomizzatore (con resistenza GS Air 0.75ohm pre-installata)
  • 1x GS Air 0.75ohm ricambio
  • Pezzi di ricambio
  • 1x Adattatore magnetico 510
  • 1x Cavo usb
  • 1x Manuale

Straordinariamente piccolo e ultra portatile

Il kit iStick Pico Baby è un kit per lo svapo straordinariamente piccolo da trasportare ovunque e si inserisce nel palmo della mano come se niente fosse.

Innovativo sistema di blocco pulsanti

L'innovativo sistema di blocco dei pulsanti evita di toccare involontariamente il pulsante Fire quando iStick Pico Baby viene riposto nella tasca.

Atomizzatore a scomparsa

Il kit iStick Pico Baby si presenta come un sistema di vaping stealth perfetto, implementando un meccanismo magnetico che blocca in modo intelligente il tank GS Baby nello scompartimento.

Un raffinato sistema di flusso d'aria, l'atomizzatore GS Baby include un sistema innovativo. Avrai una grande esperienza di svapo semplicemente ruotando liberamente l'anello di controllo del flusso d'aria per ottenere il flusso d'aria ottimale.

Struttura solida in acciaio inossidabile Tutte le parti (eccetto il tubo di vetro) della GS Baby sono realizzate in acciaio inossidabile. E l'atomizzatore GS Baby può essere staccato e rimontato, molto comodo per pulizia e manutenzione.

L'atomizzatore GS BABY sfrutta le resistenze della famiglia GS Air per il sapore più puro e aromatico.

Barra LED intuitiva e ben visibile

Dalla barra puoi tranquillamente notare il livello di carica della tua batteria. Dai Lampeggiamenti delle luci secondo questa tabella.

iStick Pico Baby puo' ospitare atomizzatori con diametro anche di 14mm grazie ad un oring che viene fornito nel kit.

Come riempire il tank?

1. Svitare la base dell'atomizzatore;

2. Riempire lentamente il serbatoio attraverso la fessura laterale;

3. Avvitare la base dell'atomizzatore con la testa dell'atomizzatore dopo il riempimento.

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Forma Box Mod
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Tipo di Tiro Guancia (Sigaretta)
  • Marca Eleaf
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria Integrata
  • Tipologia Kit Completo
Voto 5/5 su 2 recensioni

Recensione del 11/01/2021 5 di 5 Ottima ecig per i miei gusti. Rende bene per le mie esigenze sia in termini di aroma che di durata della batteria che ancora in maneggevolezza. Adoro le ecig piccoline, e a questa ho cambiato drip tip per un tiro di guancia più piacevole. Devo dire che è l’unica non rigenerabile che mi dia un tiro chiuso soddisfacente e dopo aver provato di tutto, dai rigenerabili a non rigenerabili alle pod, devo dire che questa finalmente mi soddisfa davvero.

Recensione del 25/12/2018 5 di 5 Molto bella e molto compatta box perfetta per atom da 16

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: