FUORI PRODUZIONE

Limit MTL RTA Atomizzatore Kizoku Rigenerabile Dual Use con capacità liquido 2 ml

Nuovo prodotto

Kizoku Limit MTL RTA. Questo fantastico Atomizzatore Limit è realizzato da Kizoku. Limit, dal Design Elegante, è un Atomizzatore innovativo con una capacità del Liquido pari a 2 ml. Questo Atomizzatore ha una caratteristica fondamentale, il Dual Use, ovvero può essere utilizzato sia come Rigenerabile (RTA) che come Atomizzatore a Testine.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

28,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Limit MTL RTA Atomizzatore Kizoku Rigenerabile Dual Use con capacità liquido 2 ml per Sigaretta Elettronica

Kizoku Limit MTL RTA. Questo fantastico Atomizzatore Limit è realizzato da Kizoku. Limit, dal Design Elegante, è un Atomizzatore innovativo con una capacità del Liquido pari a 2 ml. Questo Atomizzatore ha una caratteristica fondamentale, il Dual Use, ovvero può essere utilizzato sia come Rigenerabile (RTA) che come Atomizzatore a Testine, che possono essere usate tranquillamente con le classiche Resistenze dell'Aspire Nautilus. Per quanto riguarda la ricarica del Liquido invece, il Limit è stato progettato con un Design Chilproof, per accontentare tutte le esigenze di Svapo. Il suo ambito di utilizzo va dallo svapo di guancia puro (pure MTL) al flavor chasing (restricted DL). Kizoku è pronta a conquistare di nuovo tutti gli amanti delle Sigarette Elettroniche.

L'Atomizzatore Limit è costruito interamente in Acciaio 304 ed ha una capacità del Liquido per Sigaretta Elettronica di 2 ml, nonostante il suo diametro di 22mm; grazie al suo Design Chilproof, questo Limit MTL RTA è molto sicuro, non dovrai più preoccuparti se svitando l'Atomizzatore fuoriesce del Liquido cadendo a terra, perchè con questo innovativo sistema potrai effettuare la tua Ricarica del Liquido tranquillamente svitando il Top Cap fino al punto in cui non viene sbloccato dopodichè, non dovrai fare altro che farlo scorrere in avanti dal verso dove è disegnato il triangolo bianco. Limit dal Tank Rigenerabile, è un RTA single Coil che può essere facilmente sostituito ed utilizzato con le migliori Resistenze sul mercato online le Aspire Nautilus; la sua semplice Regolazione del Flusso dell'Aria fa si che questo dispositivo vada da uno Svapo di Guancia MTL ad un Flavor Chasing.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 22x55.7mm
  • Capacità liquido: 2 ml
  • Materiale: Acciaio inossidabile e Vetro
  • Compatibile con Aspire Nautilus Coil
  • Supporto per resistenze rigenerabili

 

Contenuto della confezione:

  • 1x Kizoku Limit MTL RTA Atomizzatore
  • 1x Vetrino di ricambio
  • 1x Tool Bag (cacciavite, vite, cotone, filo)
  • 1x Manuale Utente

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Kizoku
  • Tipologia Atomizzatore
Voto 5/5 su 1 recensioni

Recensione del 19/10/2020 5 di 5 Prodotto ottimo , non perde e soddisfacente

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: