FUORI PRODUZIONE

Aroma Wild West La Tabaccheria Special Blend - Estratto di Tabacco

Nuovo prodotto

Liquido Mix&Vape La Tabaccheria all'aroma Wild West: i profumi di una Terra Selvaggia, tra Note di Fumo, Whisky e Miele.

Made in Italy.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

109,80 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Aroma Wild West La Tabaccheria Special Blend - Estratto di Tabacco

Liquido Mix&Vape La Tabaccheria all'aroma Wild West: i profumi di una Terra Selvaggia, tra Note di Fumo, Whisky e Miele.

CARATTERISTICHE

Il Liquido Pronto è venduto con 2 basi neutre da 10 ml e potrete scegliere tra 3 combinazioni:

Nicotina 0 mg/ml = 2 Basi Neutre da 10 ml Nicotina 0 mg/ml

Nicotina 3 mg/ml = 1 Base Neutra da 10 ml Nicotina 0 mg/ml + 1 Base Neutra da 10 ml Nicotina 18mg/ml

Nicotina 6 mg/ml = 2 Basi Neutre da 10 ml Nicotina 18 mg/ml

Consigliamo di utilizzare le 2 basi da 10 ml, altrimenti l’aromatizzazione potrebbe risultare troppo forte sui 40ml di partenza e questo andrebbe a saturare le papille gustative ottenendo l’effetto contrario.

COMPOSIZIONE DEL LIQUIDO:

Per questa linea abbiamo preferito puntare su una base 60% VG e 40% PG ottenendo un prodotto molto versatile che possa essere gustato a pieno sia da chi predilige il “Tiro di Polmone” sia da chi predilige il “Tiro di guancia”, motivo per il quale ci siamo spinti fino alla gradazione di nicotina 6 mg/ml con l’utilizzo di 2 basi neutre da 10 ml.

Siamo arrivati a questa conclusione dopo numerosi test effettuati anche su hardware di fascia “Entry Level” e comunque con coil intercambiabili, puntando a nostro avviso sul miglior compromesso anche in termini di aromaticità.

LE COMBINAZIONI AROMATICHE:

Abbiamo scelto un blend di tabacchi personalizzato e specifico per ogni tipo di liquido, una selezione accurata al fine di raggiungere il miglior risultato in base al bouquet aromatico che avevamo in mente.

Anche la selezione delle Materie Prime non è stata lasciata al caso preferendo Aromi Naturali ed in ogni caso Senza Diacetile.

Le nostre Basi Neutre sono certificate e notificate nei seguenti paesi (Italia, Spagna, Coazia e Slovenia) come previsto dalla normativa TPD, potete scaricare i certificati e le MSDS nella pagina “Schede e Certificati”.

Le nostre Basi Neutre come tutti i nostri prodotti sono formulate con l’utilizzo di materie prima di massima qualità: Nicotina USP/EP Svizzera, Glicole Propilenico USP/EP/E1520 e Glicerina vegetale 99,7% EP/E422

 

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Aroma Tabacco, Whisky e Miele
  • Categoria Liquidi Sigaretta Elettronica
  • Marca La Tabaccheria
  • Quantità 60 ml
  • Tipologia Mix & Vape
Voto 4/5 su 1 recensioni

Recensione del 27/10/2017 4 di 5 ho voluto provare questo nuovo aroma della tabaccheria", Wild-West, ma che-dire .. mi aspettavo di meglio...

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: