FUORI PRODUZIONE

Kimkabum Aroma Scomposto Pro Vape Liquido da 20ml Visualizza ingrandito

Kimkabum Aroma Scomposto Pro Vape Liquido da 20ml

9424

Nuovo prodotto

Kimkabum è un aroma concentrato da 20ml Full PG di Pro Vape.

Ciliegie mature e fragole che simboleggiano dittature sanguinose dal cuore freddo, abbinate ad un ananas leggermente aspro, lasciano un sentore di originalità sulle labbra.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

14,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Kimkabum Aroma Scomposto Pro Vape Liquido da 20ml

Ciliegie mature e fragole che simboleggiano dittature sanguinose dal cuore freddo, abbinate ad un ananas leggermente aspro, lasciano un sentore di originalità sulle labbra.

Aroma concentrato da 20ml Full PG (Glicole Propilenico 100%). Per un prodotto finale perfetto aggiungere 30ml di Base VG (Glicerina Vegetale) piu' una base neutra da 10ml anche se si desidera un liquido a zero di nicotina. L'aroma è venduto in una boccetta Chubby Gorilla Unicorn da 60ml.

Contenuto confezione:

  • 1 x Liquido Scomposto di 20ml Pro Vape Kimkabum in boccetta da 60ml

Con il nuovo sistema Mix&Go potrai preparare con molta semplicità i tuoi liquidi preferiti.

All'aroma concentrato da 20 ml, ti basterà aggiungere 30 ml di glicerolo (VG) per ottenere un liquido pronto da 50 ml, al quale aggiungere basette con o senza nicotina.

Per acquistare il glicerolo (VG) clicca qui!

Il prodotto in questione è un aroma concentrato e non può essere in alcun modo inalato tal quale; deve essere necessariamente miscelato prima dell'utilizzo. ***

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Categoria Liquidi Sigaretta Elettronica
  • Marca Pro Vape
  • Quantità 20 ml
  • Tipologia Aroma Concentrato
Voto 4.9/5 su 5713 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: