FUORI PRODUZIONE

Stylus Mech Mod Tubo by The Vaping Gentlemen Club

S005509

Nuovo prodotto

Il primo tubo meccanico in commercio da 18mm prodotto da The Vaping Gentlemen Club. Stylus Mech Mod alloggia batterie da 16mm ovvero 16500 e 16650, realizzato in acciaio 304 e sottile appena 0,57mm.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

134,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Stylus Mech Mod Tubo Meccanico by The Vaping Gentlemen Club Sigaretta Elettronica

Il primo tubo meccanico in commercio da 18mm prodotto da The Vaping Gentlemen Club. Stylus Mech Mod alloggia batterie da 16mm ovvero 16500 e 16650, realizzato in acciaio 304 e sottile appena 0,57mm. Nato per alloggiare l'atomizzatore '900 con il Barrel Kit (NON INCLUSI) per completare questo kit.

Una sigaretta elettronica di lusso.

Questo Tubo Meccanico di The Vaping Gentlemen Club è nato appositamente per montare il loro atomizzatore di punta '900 da svapo di guancia MTL con il Barrel Kit. Ha dimensioni ridottissime e viene venduto in un cofanetto prestigioso contenente due tubi: uno per le 16500 e quello più piccolo per le batterie da 16650, un anello estetico e un tasto entrambi impreziositi da inserti in Corno di Bufalo Africano.

Acquista Stylus Mech Mod by The Vaping Gentlemen Club in vendita online al miglior prezzo del web

Vasto assortimento di prodotti per svapo e ricambi per la tua sigaretta elettronica, puoi trovare molti kit a tubo a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare anche molte altre Sigarete elettroniche The Vaping Gentlemen Club sfoglia il nostro catalogo svapo onlineline troverai molte offerte e sconti.
  • Forma Tubo
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca The Vaping Gentlemen Club
  • Tecnologia Meccanica
Voto 4.9/5 su 5735 recensioni

Nessuna recensione presente