FUORI PRODUZIONE

Ikonn Eleaf 220W

Nuovo prodotto

Kit iKonn 220W il kit ultramoderno a grandi potenze di Eleaf, ultracompatto e con una presa ergonomica da darvi grandi sensazioni al tatto.

Il kit è composto dalla Mod iKonn con potenza massima raggiungibile di 220W e dall'atomizzatore da cloud chasing Ello da 4ml di capacità.

La Mod viene alimentata da due batterie 18650 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui).

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

47,50 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Ikonn Eleaf 220W

iKonn 220W il kit ultramoderno a grandi potenze di Eleaf, ultracompatto e con una presa ergonomica da darvi grandi sensazioni al tatto. il kit è composto dalla Mod iKonn con potenza massima raggiungibile di 220W e dall'atomizzatore da cloud chasing Ello da 4ml di capacità. La Mod viene alimentata da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) e dispone di un ampio display da 0,91 pollici da cui modificare le varie e tante modalità di svapo. Il circuito della batteria ha un sistema di bilanciamento della carica e un sistema di ricarica rapida; iKonn 220 ha tantissime funzioni tra cui quella di preriscaldamento della coil, funzione Power Bank con un adattatore e tutti i sistemi di protezione possibili per il circuito e la vostra sicurezza. L'atomizzatore ELLO funziona con le potenti resistenze della famiglia HW, precisamente in questo Kit sono presenti la coil preinstallata HW3 da 0.2ohm Triple-Cylinder con un range di potenza che va da 50a 130Watt e la coil HW4 Quad-Cylinder da 0.4ohm con un range di 40-110Watt. Il sistema di refill di ELLO è molto semplice e comodo, infatti è dotato di apertura retrattile con lo scorrimento del top cap e semplice inserimento del liquido dal foro dedicato. Il vapore scaturito da questo atomizzatore è sorprendente e l'aroma veramente invidiabile nonostante gli alti Wattaggi. iKonn 220 è un kit moderno in grado di regalarvi uno svapo polmonare ad alti livelli, semplicità, tante modalità e funzioni, doppio drip tip per sperimentare diverse sensazioni, lunga durata delle batterie, affidibilità e innovazione targata Eleaf.

 

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 44mm x 28mm x 135mm (con ELLO 4ml)
  • 44mm x 28mm x 126mm (con ELLO 2ml)
  • Peso:184.5g (con ELLO 4ml) ; 181.3g (con ELLO 2ml)
  • Output wattage: 1-220W
  • Maximum charging current: 2A
  • Maximum output current: 50A
  • Connettore: 510
  • Tipo batterie: high-rate 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui)
  • Output mode: VW/TC(Ni,Ti,SS,TCR-M1,M2,M3)
  • Resistenze supportate: 0.05-1.5ohm (in modalità TC)
  • 0.1-3.5ohm (in modalità VW)
  • Temperature: 100-315℃/200-600℉ (Modalità TC)

 

Contenuto della confezione:

  • 1× iKonn 220 (batterie scluse)
  • 1× Atomizzatore ELLO (4ml)
  • 1× HW3 Triple-Cylinder 0.2ohm Coil (pre-installata)
  • 2× Manuali utente
  • 1× HW4 Quad-Cylinder 0.3ohm Coil
  • 1× Cavo USB QC
  • Parti di Ricambio

 

 

Altissima Potenza 220W

iKonn alimentata da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) raggiunge la potenza massima di 220W riuscendo a creare una nube di vapore incredibile.

 

 

Nuove potentissime coil HW3 ed HW4 della famiglia Eleaf HW

L'iKonn 220 con atomizzatore ELLO viene fornito delle nuove coil HW: HW3 Triple-Cylinder da 0.3ohm e HW4 Quad-Cylinder da 0.2ohm. Entrambe le resistenze sono da svapo cloud chasing polmonare.

 

Grande e chiaro display da 0.91 pollici

L'iKonn 220 è equipaggiato di un grande display da 0.91 pollici in grado di offrire un'interfaccia chiara e dettagliata con due barre separate che indicano il livello di carica delle singole batterie 18650.

 

Ricarica alla massima velocità grazie ad un assorbimento di 2A

Con un assorbimento di 2A la ricarica avviene in tempi brevi.

 

 

Ricarica delle batterie bilanciata

L'iKonn 220 è dotata di un sistema di ricarica bilanciato in grado di ricaricare allo stesso livello le due batterie 18650 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui).

 

 

Funzione di pre-riscaldamento e Interfaccie Personalizzabili

La funzione di pre-riscaldamento fa raggiungere alla coil potenze altissime in tempi ridotti migliorando l'esperienza di svapo senza il rischio di bruciare la resistenza. L'iKonn 220 è inoltre dotata di differenti interfacce utente, il tutto visualizzabile dal display da 0,91 pollici.

 

 

 

Opzione 2ml o 4ml

Sono disponibili due opzioni per l'atomizzatore ELLO: la versione a 4ml e la versione 2ml. La versione presente nel Kit è di 4ml.

 

 

Apertura retrattile per un comodo top refill del liquido

Per riempire il tank ELLO, è sufficiente far scorrere il tappo superiore con il drip tip per rivelare il foro di riempimento del liquido. Sarà un refill comodo che non vi farà ne sporcare ne faf perdere una goccia di liquido.

 

 

Due Drip Tip in Dotazione

L'atomizzatore ELLO viene fornito di due differenti drip tip, uno dal design discreto ed elegante, l'altro largo per aumentare il flusso d'aria e la resa aromatica.

 

 

Parti Smontabili per una Semplice Pulizia

Tutte le parti dell'ELLO possono essere smontate faciilmente e lavate separatamente per maggior igiene e comodità.

 

 

 

Alta Compatibilità

L'iKonn 220 supporta atomizzatori fino a 28mm di diametro.

 

Doppia Protezione dei Circuiti

La protezione dei circuiti è sia hardware che software in modo da rendere l'utilizzo del dispositivo sicuro per l'utente finale.

 

Protezione da Inversione di Polarità

L'iKonn 220 è dotata di un chip che la protegge dai danni che potrebbero verificarsi da un errato posizionamento delle batterie.

 

Funzione Power Bank

Con il nuovo ed innovativo adattatore RC (opzionale), l'iKonn 220 si trasforma in un power bank in grado di ricaricare i vostri dispositivi elettronici.

 

 

 iKonn 200 si puo ricaricare tramite porta USB ma noi consigliamo di caricare le vostre batterie 18650 con un caricatore esterno.

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Forma Box Mod
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Tipo di Tiro Arioso (Polmonare)
  • Marca Eleaf
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria 18650
  • Tipologia Kit Completo
Voto 4.9/5 su 5734 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: