Filtri (3032 products)
Le basi neutre Booster da 1000ml (1litro), disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 1Lt. che contiene solo PG 100% (Glicole Propilenico), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 1000ml (1litro), disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 1Lt. che contiene solo VG 100% (Glicerina Vegetale), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 250 ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 250 ml che contiene solo VG 100% (Glicerina Vegetale), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 250ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 250ml. che contiene solo PG 100% (Glicole Propilenico), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 30 ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 30 ml che contiene solo VG 100% (Glicerina Vegetale), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Base VG 100% (Glicerina Vegetale) da 30 in Chubby Gorilla da 60 ml.
Le basi neutre Booster da 30ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 30ml. che contiene solo PG 100% (Glicole Propilenico), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 500 ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 500 ml che contiene solo VG 100% (Glicerina Vegetale), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 500ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 500ml. che contiene solo PG 100% (Glicole Propilenico), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 50ml in Boccetta da 60ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 50ml. che contiene solo PG 100% (Glicole Propilenico), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Le basi neutre Booster da 50ml in Boccetta da 100ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 50ml. che contiene solo VG 100% (Glicerina Vegetale), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Base neutra TPD in formato 10ml senza nicotina 0 mg/ml
Le basi neutre Booster da 70ml in Boccetta da 100ml, disponibili nella concentrazione di nicotina 0, sono perfette per la creazione di liquidi "Fai da te". Base da 70ml. che contiene solo VG 100% (Glicerina Vegetale), consente di miscelare i vostri liquidi determinando voi stessi le percentuali di PG/VG e altro.
Base neutra Nic Master TPD in formato 10ml senza nicotina 0 mg/ml
Base neutra senza Nicotina booster di VaporArt in formato 10ml, disponibile da 0mg/ml. Composizione 50 VG - 50 PG, ideale per comporre liquidi da svapo di guancia. Prodotto Made in Italy.
Base neutra booster di VaporArt in formato 10ml, disponibile senza nicotina. Composizione 70 VG - 30 PG, ideale per comporre liquidi da svapo polmonare. Prodotto Made in Italy.
Il Basma è un tabacco orientale a foglia piccola appartenente alla classe Sun Cured.
La nuova box Aspire Archon, alimentata da 2 batterie 18650(non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui), è una nuova e potente MOD con una potenza in uscita fino a 150W. E' dotata di una chiusura magnetica molto forte che da un facile accesso alle batterie.
L'Aspire NX100 rappresenta l'impegno di Aspire per produrre una box di altissima qualità per garantire soddisfazione con i propri prodotti ad un prezzo abbordabile. La NX100 presenta linee raffinate ed accenni di design di alto livello. Necessita di una batteria 18650 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui).
La Mod NX30 ha una batteria da 2000mAh Lipo fisso, con porta mini USB per la ricarica con sistema pass-through. La NX30 ha una potenza di erogazione massima di 30W e supporta una serie di resistenza da 0,2 a 3,5 ohm per assicurare compatibilità con quasi tutti i mini atomizzatori e anche la maggior parte dei RBA o RDA.