Aspire

Batteria Aspire Box Speeder

Nuovo prodotto

Box Batteria Speeder, nuova Mod firmata Aspire che punta e porta la casa di produzione sulle alte potenze.

La Mod Speeder risulta veramente compatta, la sua massima potenza è 200 W, naturalmente è presente anche il TC (controllo della temperatura).

Viene alimentata da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) che lavorano e si ricaricano ad alta velocità.

 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

49,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Batteria Aspire Box Speeder

Box Batteria Speeder, nuova Mod firmata Aspire che punta e porta la casa di produzione sulle alte potenze.

La Mod Speeder risulta veramente compatta, la sua massima potenza è 200 W, naturalmente è presente anche il TC (controllo della temperatura).

Viene alimentata da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) che lavorano e si ricaricano ad alta velocità e che fanno funzionare il circuito in maniera egregia, proprio come si aspetta l'utenza esigente del brand Aspire.

Il kit Batteria Speeder presenta uno schermo OLED da 0.96 autorotante a seconda di dove guardate la battery, da dove reperire e poter modificare tutte le opzioni di settaggio. Varie le modalità presenti tra cui TC/VV/VW/TCR e CPS(Customizable Power Setting) in cui personalizzare il livello di pressione del tasto Fire. L'attacco della Mod è il classico 510 e ospita la maggioranza degli atomizzatori in circolazione.

In conclusione, Speeder è una Mod moderna ed efficace, in grado di arrivare ad alte potenze non tralasciando la comodità, la portabilità e l'estetica accattivante. Tre i colori disponibili:

 

Caratteristiche:

  •    Dimensioni: 88mm (H) x 31mm (L) x 46mm (L)
  •    Range di potenza: 1 - 200W
  •    Range TC: 200 ℉ - 600 ℉ / 100 ℃ - 315 ℃
  •    Range di tensione: 0,1 - 8.4V
  •    Modalità: VW / VV / Bypass / TC-Ti / TC-Ni / TC-SS / TCR (M1, M2, M3) / CPS (C1, C2, C3)
  •    Pin: 510 thread caricato con molla
  •    Display: schermo OLED da 0,96 pollici
  •    Porta di ricarica: Porta Micro USB
  •    Batteria: 2 x 18650 (non incluse nella confezione)

 

Contenuto della confezione:

  •    1 x Aspire Speeder TC MOD
  •    1 x Micro cavo USB
  •    1 Manuale Utente
  •    1 x Scheda di garanzia

 

Kit Batteria Speeder nel dettaglio:

 

Come inserire correttamente le due batterie 18650:

 

Spegnere la MOD e rimuovere il tank. Tirare la serratura che blocca la porta della batteria. Sostituire le batterie. Prestare attenzione ai collegamenti positivi e negativi corretti.

 

Fate sempre attenzione al grado di usura delle vostre batterie. Non utilizzate batterie danneggiate.

Varie Modalità presenti nella Mod Aspire Speeder:

Oltre alle sue mole di potenza, ci sono anche una serie di funzioni che permettono veramente la gradne personalizzazione di vaping. Gamma di potenza da 1 a 200 W, intervallo di tensione da 0,1 a 8,4 V, intervallo TC da 200 a 600 ℉ (100-315 ℃) Ulteriori opzioni, TCR, Bypass e CPS possono realmente cambaire il sapore / vapore dei vostri tank.

 

Premendo simultaneamente il pulsante di fuoco e il pulsante "+" per 0,5 secondi, è possibile scegliere tra Wattage, Tensione, Bypass, CPS (C1 / C2 / C3), TC (Ni / Ti / SS316L) e TCR (M1 / M2 / M3) . Premendo il tasto "+" o "-" per selezionare le modalità, il pulsante di accensione per selezionare / confermare.

 

Caricamento della Mod Speeder:

Speeder può essere caricato anche tramite una porta Micro-USB. Durante la carica dello schermo verrà visualizzata un'icona batteria lampeggiante, livello di tensione, corrente di carica e tempo di carica.

 

Come funziona la Mod, combinazione dei tasti:

 

Speeder e QR mode:

La scansione del codice QR allegato vi porterà al centro di assistenza Aspire dove è possibile trovare tutte le specifiche tecniche, le istruzioni per l'uso e le domande frequenti per il tuo modem Speeder, questo codice QR può aiutare a risolvere tutti i tuoi problemi, Aspire non potrebbe essere più conveniente.

 

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Forma Box Mod
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Tipo di Tiro Arioso (Polmonare)
  • Marca Aspire
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria 18650
Voto 4.9/5 su 5718 recensioni

Nessuna recensione presente

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

13 altri prodotti della stessa categoria: