Filtri (3032 products)
Aspire Atlantis Mega, Vetro Pyrex di Ricambio per atomizzatore
Aspire Atlantis Vetro Pyrex di Ricambio per atomizzatore
Resistenze BP Coil per sigaretta elettronica a marchio Aspire. Varianti disponibili 0.15 (Mesh e Mesh Pro) - 0.17 - 0.3 - 0.6 - 1,0Ω: selezionale dal menu a tendina. Compatibili con Tekno kit, BP80, Onixx, Boxx, Nautilus Prime X, Rhea Kit, Rhea X Kit e Huracan Tank. Confezione da 5 pezzi.
Cartuccia Pod di ricambio per sigaretta elettronica BP80 Kit di Aspire. Serbatoio da 4,6ml dotato di drip tip integrato e non sostituibile e ricarica del liquido dal basso. Compatibile con resistenze Aspire BP Coil (vendute separatamente) Confezione da 1 cartuccia.
Aspire Breeze 2 AIO Starter Kit! Ha una batteria integrata da 1000mAh per prestazioni stabili. Adotta anche la bobina U-tech che ti assicura un aroma eccezionale.
Glass Tube per atomizzatore Aspire Cleito Pro di alta qualità con capacità da 2 ml, 3 ml o 4,2 ml. Realizzato in vetro pyrex avanzato, il tubo di vetro Cleito Pro è resistente all'uso e facile da pulire.
Aspire Cleito Vetro Pyrex di Ricambio 3,5ml
Dopo tantissime richieste, Aspire presenta il nuovo Kit Cygnet Revvo! Il kit è compatto e ultratascabile, supporta le modalità Voltaggio Variabile, Wattaggio Variabile e Bypass.
Aspire Silicone Bottle per Kit Feedlink da 7ml di capacità, diseganta per la Mod Feedlink. Costruita con silicone di altissima qualità è perfettamente compatibile con il vostro Feedlikn Revvo di Aspire.
Il kit Aspire Feedlink Revvo Squonk è finalmente arrivato! Il kit BF Feedlink è una mod semimeccanica a batteria 18650 con tutte le caratteristiche di sicurezza e qualità che ci si aspetta da Aspire. Il kit viene fornito con un flacone per lo squonk da 7 ml e alimentato da una batteria 18650 (non incluse nel kit).
Cartuccia Pod di ricambio per sigaretta elettronica Flexus Fit di Aspire. Serbatoio da 3,5ml dotato di drip tip ergonomico integrato e ricarica del liquido dal basso. Compatibile con il kit Flexus Fit e le resistenze AF Coil (vendute separatamente) Confezione da 1 cartuccia.
Cartuccia Pod 3ml di ricambio per sigaretta elettronica Flexus Stik Aspire. Serbatoio dotato di regolazione del tiro e di drip tip 510 sostituibile. La ricarica del liquido avviene tramite porta posta nella parte inferiore. Compatibile con sigaretta elettronica Flexus Stik e resistenze Aspire AF Coil (da acquistare separatamente).
Un design ergonomico e delle finiture magnifiche, il nuovo Cobble è una maniera discreta per godervi i vostri liquidi e sali di nicotina "on the go", mantenendo l' affitabilità e la durata dei modelli più avanzati.
Aspire presenta un POD nuovo di zecca, Il Nautilus AIO! Questo nuovo kit All-In-One ha un design stiloso e filante, utilizza un POD dalla capienza di ben 2ml di liquido.
Aspire è orgogliosa di presentarvi il Kit Puxos con il nuovo atomizzatore Cleito Pro, strepitoso accoppiamento per uno dei dispositivi più incredibili e dinamici dell'anno. Puxos viene alimentanto da una singola batteria che puo' essere (grazie a degli adattatori presenti in kit) di diversi tipi: 21700/20700/18650.
Aspire Nautilus 2 Vetro Pyrex di Ricambio 2ml per atomizzatore
Resistenze Nautilus Mesh Coil per sigaretta elettronica Aspire. Disponibile nei valori resistivi 0.3Ω e 1.0Ω. Utilizzabili con tutti gli atom che montano coil Nautilus BVC, Nautilus 2, Nautilus 2S e Vaptio Cosmo. La coil 0.3Ω non è supportata dalle mod con potenza inferiore ai 25W: prima dell'acquisto verificare se il proprio dispositivo supporta il...
Tank di ricambio in vetro Pyrex per Aspire Nautilus Mini
Aspire Nautilus X Estensione a 4ml, per aumentare la capacità del vostro Nautilus X.
Aspire T-Shirt Donna Colore Nero, Disponibile in diverse taglie XS-S-M-L