La Tabaccheria IT

Balkan Mixture La Tabaccheria Aroma Concentrato

3998M

Nuovo prodotto

La Miscela Balkan Mixture è la Quintessenza dell’Oriental, dove le sue note speziate si icontrano senza contrasto con quelle aromatiche ed affumicate del Latakia e con quelle dolci del Virginia. Una miscela aromatica che può accompagnare gli svapatori più esigenti per tutta la giornata. A completare, le note Barrique arrotondano ed impreziosiscono il gusto.

Made in Italy.

Maggiori dettagli

Condividi il prodotto con WhatsApp!

10,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Balkan Mixture La Tabaccheria Aroma Concentrato da 10 ml per Sigarette Elettroniche Estratti di Tabacco

la tabaccheria kickkick.it

La Miscela Balkan Mixture è considerata spesso una EM (English Mixture) per la sua buona dose di Latakia e cosi come l’EM ha diverse interpretazioni e ricette. La costante è una forte presenza di Oriental, accompagnato da Virginia e Latakia e spesso da altre varietà. Noi abbiamo interpretato questa miscela in modo da rendere le note dell’Oriental protagoniste. Questa miscela è la Quintessenza dell’Oriental, dove le sue note speziate si icontrano senza contrasto con quelle aromatiche ed affumicate del Latakia e con quelle dolci del Virginia. Una miscela aromatica che può accompagnare gli svapatori più esigenti per tutta la giornata. A completare la sinfonia degli aromi le note Barrique che arrotondano ed impreziosiscono il gusto di uno dei Blend più elaborati.

Caratteristiche:

  • La boccetta ha una capacità di 10ml.
  • Aroma concentrato da diluire in base neutra
  • Made in Italy.

Nota bene:

Non utilizzare il liquido per come arriva. È obbligatorio diluirlo / miscelarlo con una base neutra o con nicotina a piacimento (trovi le basi neutre qui).

Diluizione suggerita: 10-15% in base neutra

Qui potrai trovare una breve guida su come diluire gli aromi La Tabaccheria

  • Aroma Tabacco con note barrique
  • Categoria Liquidi Sigaretta Elettronica
  • Marca La Tabaccheria
  • Quantità 10 ml
  • Tipologia Aroma Concentrato
Voto 4.9/5 su 11 recensioni

Recensione del 02/07/2023 5 di 5 Provato come prima volta al 10%...buono ma devo abbassare la percentuale di diluizione la prossima volta

Recensione del 14/11/2021 5 di 5 La Tabaccheria è sinonimo di massima qualità. Questo liquido rispecchia il vero gusto dei tabacchi impiegati per l'estrazione. Adatto a chi cerca un'esperienza di alta qualità e fedeltà di gusto del vero tabacco. Raccomando l'utilizzo di soli sistemi rigenerabili e di seguire le istruzioni di diluizione del produtttore... e non resta che goderselo!

Recensione del 24/12/2020 5 di 5 "La tabaccheria" non ha bisogno di presentazioni, aromi favolosi con intesità anche con diluizioni del 5%. Da avere assolutamente!

Recensione del 02/06/2020 5 di 5 Ottimo aroma da diluire al 5/10%subito pronto.

Recensione del 15/05/2019 5 di 5 Ottimo aroma concentrato. Facile da usare, pronto subito appena miscelato.

Recensione del 27/02/2019 5 di 5 Fatto al 7%. Aroma ottimo, fumoso e speziato.

Recensione del 07/01/2019 5 di 5 Buon aroma da tagliare con altri tipo latakia

Recensione del 01/11/2018 5 di 5 non voglio dare un giudizio su un aroma in particolare perchè molto soggettivo, ma gli aromi naturali della tabaccheria sono tra quelli che ho più apprezzato di tutti i tabaccosi che ho provato. p.s. io li svapo all day e li diluisco intorno al 5 o 6 %

Recensione del 30/10/2018 5 di 5 Mistura balcanica,un po' speziato dal sapore robusto

Recensione del 15/10/2018 4 di 5 Veramente un ottimo aroma abbastanza corposo, consigliato.

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: