Nessun prodotto
Power One 13
Nuovo prodotto
Pile Power One Misura 13 (PR48) colore Arancione. Adatta ad apparecchi acustici di qualsiasi tipologia e marca. Le batterie Power One sono prodotte in Germania nel più grande e più moderno stabilimento di produzione di pile per protesi acustiche che esista al mondo.
Power One Misura P13 (PR48) colore Arancione. Adatta ad apparecchi acustici di qualsiasi tipologia e marca. Le pile Power One sono prodotte in Germania.
Specifiche
Il nostro magazzino è in continuo aggiornamento, quindi le pile sono sempre di recente produzione e a lunga scadenza.
Ogni acquisto è fatturabile, potete quindi detrarre la spesa dalla dichiarazione dei redditi. Per ricevere la fattura è sufficiente inserire il Codice Fiscale o la Partita Iva al momento della conferma dell'ordine.
Se fino a oggi le nostre comuni celle zinco-aria contenevano solo tracce di mercurio, oggi siamo in grado di offrire la tecnologia zinco-aria priva di mercurio.
Le misure 13 e 312 sono ora disponibili per celle "wireless approved" per apparecchi acustici moderni.
Le celle Power One MERCURY-FREE sono prodotte nella nuova fabbrica per batterie per apparecchi acustici, più grande e moderna al mondo, in Ellwangen, Germania.
Offriamo una tecnologia sostenibile per batterie che sono prodotte in camere controllate con un rivestimento dell'involucro ESP.
Le celle power one MERCURY-FREE sono prodotte esclusivamente con materie prime pregiate e raffinate. Il nostro sistema di gestione energetica è certificato secondo la norma ISO 50001. Con la nuova norma a validità internazionale il consumo energetico e la politica energetica diventano di centrale rilevanza.
Per voi power one MERCURY-FREE è sinonimo di energia per apparecchi acustici dalle massime prestazioni e di lunga durata – naturalmente con il brevettato livello di tensione elevato e stabile di power one.
Le batterie zinco-aria hanno una densità energetica particolarmente elevata e presentano una curva di scarica pressoché orizzontale. Rappresentano pertanto l’alimentazione elettrica ottimale soprattutto per apparecchi acustici.
I fori d’aria della batteria sono inizialmente ricoperti da una pellicola protettiva adesiva, che la tiene in "stato di quiete" fino a che non viene usata. La normale scarica spontanea annuale delle batterie zinco-aria con pellicola protettiva è solo del 3% circa. Prima di inserire la batteria nell'apparecchio acustico si rimuove la pellicola protettiva. Dopo alcuni secondi di attivazione la batteria inizia a erogare corrente. Quando sono attive (ossia dopo la rimozione della pellicola protettiva), le batterie zinco-aria hanno una durata limitata e devono essere utilizzate il più rapidamente possibile.
Nessuna recensione presente