Nessun prodotto
M115
Nuovo prodotto
Bende monouso imbevute di semi-gel ricco in sali di acido jaluronico ed estratti vegetali di centella, equiseto e bardana. Svolge nei confronti dell’epidermide una spiccata azione tonicante, idratante.
Linea Professionale "Mia Cosmetici" creata all'insegna del "MADE IN ITALY".
2 Bende da 10 mt
2 Bende da 10 mt
Bende monouso imbevute di semi-gel ricco in sali di acido jaluronico ed estratti vegetali di centella, equiseto e bardana. Svolge nei confronti dell’epidermide una spiccata azione tonicante, idratante.
Linea Professionale "Mia Cosmetici" creata all'insegna del "MADE IN ITALY".
BENDE MONUSO
46% viscosa 54% Poliammide
Articolo indicato per attività professionali di:
Modo d’uso: applicare partendo dalla caviglia/piede sino all’interno coscia, quindi avvolgere in un lenzuolo di cartene e lasciare in posa 30 minuti, quindi sciacquare le parti interessate con spugnature e far assorbire l'eccedenza di prodotto. Le bende possono essere utilizzate anche con termocoperta o pressoterapia.
Caratteristiche chimico –fisiche: Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza sostanze di origine naturale. Il colore essendo quindi di derivazione naturale potrebbe subire delle variazioni da lotto a lotto di produzione. Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto.
Indicazioni di conservazione: La durata del prodotto una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d'uso.
PRINCIPI ATTIVI DELLA BENDA GEL TONIFICANTE PER BENDAGGI
Centella Asiatice Estratto Glicerico (centella asiatica extract): Costituisce una delle più importanti piante officinali per il tessuto connettivo sia assunta per via sistemica che applicata per via topica. L’estratto di centella viene impiegato sia nel trattamento della cellulite sia dei rilassamenti cutanei.
Equiseto Estratto Glicerico (equisetum arvense extract): I cauli sterili di questa Equisetacea sono caratterizzati da un alto contenuto di silice, di flavonoidi, saponine ed acidi polifenolici. In cosmesi è impiegata come elasticizzante cutaneo, rassodante e coadiuvante nel trattamento delle smagliature.
Bardana Estratto Glicerico (arctium lappa extract): Questa Asteracea è molto popolare in campo erboristico ove è rinomata per la sua funzione “purificante”. Pur non essendo stata studiata a fondo come altre piante medicinali, è comunque assodato che la Bardana contiene sostanze antibiotiche ed è stato verificato risultano utili nel trattamento di foruncoli ed altri “sfoghi” cutanei. In cosmesi funzionale la Bardana è impiegata nel trattamento purificante, normalizzante di pelli grasse, asfittiche, impure, con punti neri e comedoni.
Proteine della soia (hydrolized soy protein): La soia è una leguminosa dal cui seme si ricavano, farina olio e proteine. Mediante un particolare metodo di estrazione si può ottenere una frazione arricchita di peptidi (proteine idrolizzate), più facilmente assorbibili dall’epidermide nei confronti della quale svolgono un’azione idratante e nutriente.
Sale Dimetilsilanolo dell'Acido Jaluronico (Dimethylsilanol hyaluronate): Tale composto deve le sue attività idratanti, lenitive, emollienti, alla presenza di un gruppo siliconico legato ad una catena mucopolisaccaridica ed all’acido ialuronico.
INGREDIENTI / INCI :
Aqua, Glycerin, Hydrolyzed soy protein, Centella asiatica extract, Equisetum arvense extract, Arctium lappa extract, Dimethylsilanol hyaluronate, Hydroxyethylcellulose, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol.
Nessuna recensione presente