Categorie

Batterie per Box Mod: quale scegliere?

Pubblicato : 25/10/2017 14:55:28
Categorie : L'angolo del fumatore

Oggi parleremo di quale tipologia di batteria scegliere per le vostre sigarette elettroniche. Il nostro staff, di Kickkick.it, ritiene che non esista una batteria migliore in assoluto: ma esiste sicuramente la batteria più adatta a voi.

Normalmente, girovagando qua e la, tra i molti forum e gruppi facebook, leggiamo che le migliori batterie sono le Sony VTC5 e Sony VTC5A. Ora vi mostreremo il perché questa verità, data per assoluta, è spesso scorretta, anche se le due marche citate sono pressochè ottime.

Le qualità delle batterie sono molto diverse, ognuna è sempre un compromesso tra potenza massima e durata. Quindi, come avendo a disposizione di una coperta corta, se ci copriamo la testa ci scopriamo i piedi, e viceversa. Come in macchina se non ci è necessario correre, possiamo preferire un modello con un serbatoio più capiente.

Per risolvere ogni dubbio, andiamo a visionare la tabella sottostante:

Come usare la tabella: a seconda dei watt con cui impostate la vostra Box e in base a quante batterie può montare, potete scegliere la colonna con la (o le) batterie più adatte a voi.

Presenti sul nostro sito, cliccando qui, potete trovare varie tipologie e misure di batterie.

Posted in L'angolo del fumatore By Kickkick.it

Condividi articolo

Devi essere registrato

Clicca qui per registrarti

Aggiungi un commento