Categorie

Differenze tra Atomizzatori Smok TFV8 Cloud Beast - Baby - Big Baby - X Baby

Pubblicato : 17/10/2017 17:13:32
Categorie : L'angolo del fumatore

Oggi parliamo degli atomizzatori TFV8 Cloud Beast, Baby, Big Baby e dell'ultimo arrivato X-Baby targati Smok. Casa produttrice di Shenzen fondata nel 2010, è riuscita nel corso degli anni a creare sigarette elettroniche e nuovi vapes di qualità maggiore. Andiamo a vedere, modello per modello, perchè si definiscono come i migliori tank in circolazione.

TFV8 Cloud Beast

Caratteristiche dell’atomizzatore TFV8 CLOUD BEAST:

Fra tutti i tank in circolazione è uno dei migliori sia a livello di aroma che a livello di produzione di vapore. L'antico vulcano Vesuvio ricopriva il mondo con le sue eruzioni di vapore e la terra tremava grazie alla potenza fornita dal suo cratere da 2000 piedi. Adesso Smok ti da la possibilità di possedere questo magnifico potere, cambiando completamente la tua esperienza di svapo. Le diverse Coil rivoluzionarie disponibili e il formidabile flusso d'aria rendono l'atomizzatore una vera bestia da nuvoloni, Cloud Beast!

Le enormi testine, compatibili con qualsiasi liquido, l'ampio serbatoio da 6 ml, e il drip tip di dimensioni generose sono il sogno di chi vuole prestazioni da dripping, senza fastidi. TFV8 Cloud Beast si apre di lato, si riempie e si chiude, un sistema ormai collaudato e affidabile che Smok usa su tutti i suoi tank. Inoltre utilizza 4 tipoligie di Turbo coils brevettate: V8-T8, V8-T6, V8-Q4, e la V8 RBA con ampio deck velocity style per rigenerare. Detto questo, se cercate un atomizzatore a testine prefatte che generi una quantità di vapore e aroma senza confronti, il TFV8 è il massimo attualmente sul mercato.

Lo Smok TFV8 è adatto sia per coloro che non sono esperti avendo le resistenze prefatte, sia per coloro che vogliono e sono capaci di rigenerarle, rendendolo cosi uno strumento e sopratutto una sigaretta elettronica multifunzionale.

Infine le resistenze che potete trovare nella confezione (oltre che consigliate) per questo atomizzatore sono:

  • V8-T8 testina a 8 coil
  • V8-Q4 testina a 4 coil
  • V8 Turbo RBA

Tutto questo lo potete trovare sul nostro sito, cliccando qui.

Smok TFV8 Baby

Caratteristiche dell’atomizzatore TFV8 BABY:

Fratello minore dell'imponente TFV8 Cloud Beast, è sempre un atomizzatore firmato Smok pensato specialmente per Box a batteria singola, in quanto le sue coil funzionano bene in un range 45-80 W. Queste utilizzano lo stesso sistema di coil verticali del TFV8 Cloud Beast, e garantiscono una delle migliori rese possibili su atomizzatori da 22 mm di diametro, sia per quanto riguardo l'aroma che la quantità di vapore. Con i suoi 53mm di altezza, risulta essere compatto e compatibile con qualsiasi tipologia di Mod. La capacità del Tank è di 3ml, grande presa d'aria per questa bestiolina da nuvoloni. Drip tip largo per l'entrata e la fuoriuscita di vapore denso e quantitativamente molto elevato.

Le resistenze che potete trovare nella confezione (oltre che consigliate) per il TFV8 Baby sono:

  • V8 Baby- Q2 Core (Testina installata) 0,4 Dual Coils
  • V8 Baby - T8 Core (0,15ohm testina)

La differenza principale col TFV8 Cloud Beast, presentato prima, sta nelle misure (24.5x69 mm del Cloud Beast contro le 22x53 mm del Baby),  nella capacità del tank (6.0ml del Cloud Beast contro i 3.0ml del Baby) e nelle resistenze installate.

 

Tutto questo lo potete trovare sul nostro sito, cliccando qui.

Smok TFV8 Big Baby

Caratteristiche dell’atomizzatore TFV8 Big Baby:

Smok TFV8 Big Baby è la versione ingrandita del TFV8 Baby. Utilizza delle nuove Resistenze, introdotte con la sua uscita ma disponibili anche per la versione Baby. Le caratteristiche costruttive e qualitative restano invariate. Le dimensioni invece sono 24.5mm di diametro e 5ml di capacità.

Le resistenze che potete trovare nella confezione (oltre che consigliate) per il Big Baby sono:

  • V8 Baby-X4 (0.15ohm)
  • V8 Baby-T6 (0.2ohm)
  • V8 Baby RBA

La differenza principale col TFV8 Baby sta nelle misure (24.5x56 mm del Big Baby contro le 22x53 mm del Baby),  nella capacità del tank (5.0ml del Big baby contro i 3.0ml del Baby) e nelle resistenze installate.

Qui sotto mettiamo a confronto le differenze principali tra i tre atomizzatori presentati della Smok.

Tutto questo lo potete trovare sul nostro sito, cliccando qui.

Smok TFV8 X-Baby

Infine eccola, l'ultima creazione targata Smok, atomizzatore TFV8 X-Baby da 4ml di capacità. Dall'inizio dell'innovazione degli atomizzatori della serie TFV8, Smok ha puntanto a creare uno dei migliori tank Top Air Flow in circolazione, con questo TFV8 X Baby sembra che ci sia riuscita in pieno. Il successo deriva da ripetuti miglioramenti e test, l'atomizzatore X-Baby TFV8 lavora benissimo come tutta le serie TFV8Baby portando piu' nuvole massicce, sapore ricco, flusso d'aria liscio e un piacevolissimo suono mentre vaporizza. X Baby si differenzia sostanzialmente dai fratelli già molto conosciuti per il sistema di regolazione dell'aria, qui predisposto nella parte superiore del tank, invece che in quella inferiore, dandovi un' esperienza di svapo differente e molto soddisfacente. L' atomizzatore X Baby monta delle coil create appositamente per lui e potrete scegliere fra una serie differente di resistenze con diversi ohm e wattaggi nella serie Coil X Baby family. Design classico sulla scia della serie Smok, con top cap look proof, lo chiamiamo fratello, sarà un membro sorprendente della famiglia TFV8. L'innovazione continua a cambiare l'esperienza di vapore.

La differenza principale col TFV8 Baby sta nelle misure (24.5mm x 59mm (Standard Edition) / 24.5mm x 57mm (EU Edition) dell'X-Baby contro le 22x53 mm del Baby), nella capacità del tank (4.00ml (Standard Edition)/ 2.00ml (EU Edition) dell'X-Baby contro i 3.0ml del Baby) e nelle resistenze installate.

Infine le resistenze che potete trovare nella confezione (oltre che consigliate) per l'X-Baby sono:

  • V8 X Baby Q2 0.4ohm Dual coil (preinstallato)
  • V8 X Baby M2 0,25ohm Dual coil

Qui sotto mettiamo a confronto le differenze principali tra tutti gli atomizzatori presentati della Smok:

Tutto questo lo potete trovare sul nostro sito, cliccando qui.

Posted in L'angolo del fumatore By Kickkick.it

Condividi articolo

Devi essere registrato

Clicca qui per registrarti

Aggiungi un commento