Cotone e Wick

Fiber N' Cotton Cotone 10gr.

10758

Nuovo prodotto

Creato da Mahood Gufu, ex Creatore di Fiber Freaks in partnership con Xavier di Phileas Cloud Pro, Fiber N'Cotton vi offre il cotone più innovativo per il vaping!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Condividi il prodotto con WhatsApp!

4,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Fiber N' Cotton Cotone 10gr. - cotone per rigenerare sigarette elettroniche

Creato da Mahood Gufu, ex Creatore di Fiber Freaks in partnership con Xavier di Phileas Cloud Pro, Fiber N'Cotton vi offre il cotone più innovativo per il vaping!

Il Fiber N’Cotton è stato elaborato con un chiaro obiettivo: creare un cotone da svapo che copra tutti i diversi stili senza ridurne mai l’efficacia. Un’alchimia perfetta per la selezione delle fibre, la progettazione del prodotto, la chimica e l’ingegneria meccanica. Per questo motivo, questo materiale è una miscela finemente sintetica di fibre di cotone e cellulosa purificate, entrambe scelte per le loro caratteristiche uniche. Il cotone è raccolto a mano per preservare la qualità delle fibre. Il processo di purificazione è perfettamente bilanciato per garantire assenza di tempi di attivazione e una grande capacità di assorbimento.

Le fibre di cellulosa utilizzate sono le più pure disponibili. Progettate appositamente per un settore specifico dell’industria alimentare, combinano alta capillarità, gusto completamente neutro e sicurezza per la salute a tutte le temperature. Infine, il processo meccanico è stato regolato per produrre una densità perfetta e un legame e un allineamento bilanciati.

In che modo questo prodotto influisce sulla nostra esperienza di svapo?

Il sapore

Come la musica, il sapore è una composizione. Il cotone conferisce una particolare rotondità agli e-liquid e raggiunge profondi toni bassi mentre la cellulosa esalta quelli alti.

Prestazioni

Con una capacità di assorbimento elevata, il Fiber N’ Cotton è piacevole da usare: drippa il tuo e-liquid preferito e l’assorbimento sarà immediato. Ti libererai definitivamente delle gocce che scivolano dalla coil perchè non assorbite rapidamente, e il tuo tank sarà pronto all’uso non appena lo chiuderai. L’elevata capillarità migliorerà notevolmente anche la tua esperienza squonk, poichè ogni carica e ricarica saranno più rapide.

La selezione di fibre più spesse contribuisce a trattenere più liquido e produrre un vapore più denso. L’elevata capillarità della cellulosa migliorerà il tuo piacere svapando sia sui dripper che negli atom a serbatoio.

Ultimo, ma non meno importante, poichè le fibre di cellulosa sono più resistenti alle alte temperature, la tua coil durerà più a lungo prima di subire perdite aromatiche.

Un design pratico

Il design del Fiber N’ Cotton lo rende sicuramente più pratico. Per non cambiare le abitudini di molti svapatori derivanti dagli standard dei marchi di cotone più noti, è stato mantenuto simile, ma con alcune caratteristiche aggiuntive. Utilizzando diverse dimensioni di fibre, il legame e l’allineamento sono bilanciati per rendere più semplice scegliere la giusta quantità di wick e strutturarle più facilmente. Le fibre a sezione lunga faciliteranno l’inserimento nella resistenza, senza creare grumi all’ingresso della coil quando si tira lo stoppino.

Salute e sicurezza

Questa wick è la migliore che si potesse progettare tenendo come primo obiettivo la sicurezza della salute. Questo cotone non ha tracce di pesticidi, il processo di purificazione non ha alcun impatto sul prodotto finale, le fibre di cellulosa provengono dal più alto grado disponibile e tutte le strutture di produzione seguono rigorosi standard di qualità alimentare.

Contenuto della confezione:

  •     1 x Fiber N'Cotton 10gr.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Fiber N' Cotton
  • Tipologia Cotone
Voto 4.8/5 su 6 recensioni

Recensione del 26/11/2019 5 di 5 ottimo cotone, uso sempre questo prende l'arome molto velocemente

Recensione del 29/10/2019 5 di 5 ottimo, raccoglie meglio il liquido di quelli usati in precedenza

Recensione del 22/10/2019 5 di 5 Cotone da testare ulteriormente, dagli utilizzi fatti mi sembra superiore ad altri.

Recensione del 25/06/2019 4 di 5 Sembra un ottimo cotone devo provarlo meglio ma al momento mi sembra ok

Recensione del 20/06/2019 5 di 5 Gia fatto qualche rigenerazione con questo cotone, facile da lavorare e duraturo provato sia con build da guancia che da polmone

Recensione del 19/06/2019 5 di 5 Ottimo prodotto, da testare con calma.

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 altri prodotti della stessa categoria: