Dea Flavor

Sunlight DEA Flavor Liquido Pronto 10ml Visualizza ingrandito

Sunlight DEA Flavor Liquido Pronto 10ml

Nuovo prodotto

Sunlight DEA Flavor Liquido Pronto 10ml con varie gradazioni di Nicotina

Sunlight è l'aroma estratto dalle naturali foglie di tabacco che vi conquisterà con il suo gusto unico e ineguagliabile! Grazie all'esperienza DEA il composto è stato creato senza l'uso di alcool ed è stato elaborato e filtrato per impedire qualunque tipo di sedimentazione o incrostazione degli atomizzatori.

Maggiori dettagli

Condividi il prodotto con WhatsApp!

5,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Sunlight DEA Flavor Liquido Pronto 10ml con varie gradazioni di Nicotina

Sunlight è l'aroma estratto dalle naturali foglie di tabacco che vi conquisterà con il suo gusto unico e ineguagliabile! Grazie all'esperienza DEA il composto è stato creato senza l'uso di alcool ed è stato elaborato e filtrato per impedire qualunque tipo di sedimentazione o incrostazione degli atomizzatori. E-cig Friendly!

Aroma dal gusto unico e ineguagliabile estratto dalle foglie di tabacco. Creato senza l'uso di alcool ed elaborato e filtrato per impedire qualunque tipo di sedimentazione o incrostazione degli atomizzatori.

Caratteristiche:

  • La boccetta ha una capacità di 10ml.
  • Liquido pronto
  • Disponibile in diverse gradazioni di nicotina: 0 mg/ml, 4 mg/ml, 9 mg/ml, 14 mg/ml, 18 mg/ml
  • Made in Italy.

DEA Flavor liquidi per sigaretta elettronica in flaconi da 10ml disponibili in tanti gusti per soddisfare le esigenze di tutti con diverse gradazioni di nicotina e aromatizzazioni. liquidi tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici o al sapore di bevanda. Per il piacere dei sensi e del palato.

Acquista Sunlight DEA Flavor Liquido Pronto con o senza nicotina da 10ml in vendita online al miglior prezzo del web

Voto 5/5 su 1 recensioni

Recensione del 05/04/2021 5 di 5 Della DEA, questo è il liquido che preferisco. "Sigarettoso" ma non troppo, con un fondo che sa veramente di sole. Il mio voto non può che essere di 5 stelle.

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: