Kit Justfog

Justfog Kit MiniFit Pod Mod

Nuovo prodotto

ll Justfog Minifit Kit è l’ultimo prodotto nato in casa Justfog.

Justfog Minifit Kit pesa solamente 21 grammi e le sue caratteristiche principali sono la portabilità, la semplicità di utilizzo e di ricarica, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e, ovviamente, il design.

Maggiori dettagli

Condividi il prodotto con WhatsApp!

9,90 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Justfog MiniFit Starter Kit Pod Mod

ll Justfog Minifit Kit è l’ultimo prodotto nato in casa Justfog. L’azienda coreana ha deciso di percorrere la via dei cosiddetti dispositivi “POD” ed ha realizzato una sigaretta elettronica dalle dimensioni estremamente contenute. Justfog Minifit Kit pesa solamente 21 grammi e le sue caratteristiche principali sono la portabilità, la semplicità di utilizzo e di ricarica, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e, ovviamente, il design. Vedendo questo piccolo apparecchio si rimane immediatamente colpiti dalle dimensioni, talmente contenute da far assomigliare questa sigaretta elettronica ad una semplice chiavetta USB.

Disponibile in diverse colorazioni.

Contenuto della confezione:

  •    1x Batteria Minifit;
  •    1x Minifit POD (atomizzatore con resistenza integrata);
  •    1x cavo USB;
  •    Manuale utente

 

Caratteristiche tecniche:

  •    Capacità POD: 1.5 ml;
  •    Resistenza integrata: 1.6 ohm;
  •    Dimensioni POD: 21mm x 15 mm x 28mm;
  •    Capacità batteria: 370 mAh;
  •    Indicatore a LED per la carica residua della batteria;
  •    Ingresso microUSB per la ricarica;
  •    Dimensioni batteria: 21mm x 15mm x 51 mm
  •    Altezza totale: 7 cm;
  •    Peso totale: 21 grammi.

 

Modalita d'utilizzo:

 

Il Justfog Minifit Kit punta gran parte delle proprie carte sulla facilità di utilizzo. Per accendere/spegnere il dispositivo è sufficiente premere per 4 volte consecutive il pulsante Power. Per svapare basta tenere premuto il pulsante Power.

Per ricaricare il liquido è necessario scollegare il POD dalla batteria, aprire il piccolo serbatoio posto nella parte bassa del POD e inserire il liquido attraverso un’apposita fessura.

Come con tutte le sigarette elettroniche è consigliabile aspettare almeno 5/10 minuti prima di svapare in modo che il cotone abbia il tempo di bagnarsi nella maniera corretta.

Il Minifit rilascia corrente ad un voltaggio costante, ragion per cui la qualità del vapore non andrà a diminuire con lo scaricarsi della batteria.

F.A.Q. sul prodotto:

 

Il Justfog Minifit Kit è l’ultimo prodotto realizzato dalla casa produttrice coreana Justfog, già leader da diversi anni nel campo delle sigarette elettroniche. Il kit Minifit nasce seguendo la scia dei nuovi dispositivi di tipo “POD” che hanno iniziato a popolare il mercato nel corso degli ultimi mesi. Si tratta dunque di una sigaretta elettronica estremamente compatta, composta da una batteria e da un serbatoio (ricaricabile) che integra al suo interno anche la resistenza.

Cosa c’è in confezione?

Prima di addentrarci nella disamina del dispositivo vediamo di capire cosa comprende la confezione di vendita. Si tratta, a dire il vero, di un contenuto abbastanza scarno dal momento che nella piccola scatolina troveremo solamente la batteria Minifit, il Minifit POD (che, come già detto, include al suo interno la resistenza), un cavetto USB per la ricarica e un manuale utente. Niente adattatore da muro dunque, che andrà quindi acquistato separatamente (siamo comunque ormai abituati a prodotti che non includono il caricabatteria in confezione).

Quali sono le caratteristiche tecniche?

Il Justfog Minifit Kit non punta sulla scheda tecnica ma rappresenta comunque un ottimo compromesso tra maneggevolezza e prestazioni. La batteria è da 370 mAh mentre la capacità del POD è pari a 1.5 ml. La resistenza integrata è da 1.6 ohm (come da tradizione Justfog). I veri punti forti del Minifit sono tuttavia le dimensioni: basti pensare che l’altezza totale supera di poco i 7centimetri e che il peso è di appena 21 grammi!. Vale poi la pena di ricordare che il dispositivo integra un indicatore a LED per la carica residua della batteria e un ingresso microUSB per la ricarica.

Come si usa?

Il Justfog Minifit Kit è semplicissimo da utilizzare. Per accenderlo è sufficiente premere per 4 volte consecutive il pulsante Power (la procedura è identica anche per quanto riguarda lo spegnimento). Una volta acceso basta tenere premuto il pulsante Power per svapare.

Quanto dura la batteria?

Nel considerare le performance della batteria non si può ovviamente prescindere da alcune considerazioni preliminari. Il Minifit nasce con l’intento di soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che cercano un primo approccio con lo svapo, oppure di coloro che già posseggono una sigaretta elettronica ma vogliono comunque avere un dispositivo portatile per le situazioni di “emergenza”. Vista in quest’ottica l’autonomia della batteria del Minifit può certamente essere considerata soddisfacente, anche perché la potenza erogata è tale da non comportare un consumo eccessivo di energia.

L’aroma com’è?

Sia la produzione di vapore che la qualità dell’aroma si attestano su ottimi livelli. Durante l’utilizzo capita spesso di rimanere stupiti dalla fedeltà aromatica di questo piccolo dispositivo. Dovendo fare un paragone in casa Justfog potremmo dire che il Minifit si colloca un gradino sotto ai fratelli maggiori Q16 e P16A.

Con quali liquidi va usato?

Il nostro consiglio è quello di utilizzare questa sigaretta elettronica con liquidi 50VG/50PG. Come avrete già intuito si tratta di una e-cigarette perfetta per svapare alte gradazioni di nicotina.

Quali resistenze monta?

La resistenza è integrata nel POD e non può essere sostituita (quando le prestazioni iniziano a calare si provvede a cambiare tutto il POD). Si tratta di una 1.6 ohm.

Come si ricarica la batteria?

La ricarica avviene da sotto, attraverso l’ingresso microUSB e il cavetto in dotazione. Manca, come già accennato, l’adattatore da muro.

Come si ricarica il liquido?

Per la ricarica del liquido sono sufficienti pochi semplici passaggi: basta infatti staccare il POD dalla batteria, aprire il piccolo serbatoio posto nella parte bassa del POD e versare il liquido attraverso l’apposita fessura.

E’ consigliato per iniziare a svapare?

La risposta è un sonoro SI. Il Justfog Minifit Kit nasce con l’esplicito scopo di fornire uno strumento valido e semplice da utilizzare a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dello svapo.

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Justfog
  • Tecnologia Elettronica
  • Tipologia Batteria Integrata
  • Tipologia Kit Completo
Voto 4.5/5 su 4 recensioni

Recensione del 11/03/2022 4 di 5 Lo puoi portare dove vuoi essendo compatto, ma con una forza di aspirazione invidiabile....la batteria è ok...

Recensione del 30/03/2021 4 di 5 Ottima sigaretta ,qualità resa e gusto consigliati!

Recensione del 26/11/2018 5 di 5 Prodotto ben descritto e spedizione rapida.

Recensione del 26/06/2018 5 di 5 Molto piccola e compatta, funziona bene

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

4 altri prodotti della stessa categoria: