Eleaf

Eleaf Resistenze EC-S Head Coil da 0.6 ohm - 5 Pezzi Visualizza ingrandito

Eleaf Resistenze EC-S Head Coil da 0.6 ohm - 5 Pezzi

11110M

Nuovo prodotto

EC-S Head Coil a marchio Eleaf.

Nuova coil Eleaf EC-S da 0.6ohm è costruita usando un nuovo stile di mesh SS316L, riscalda molto più velcocemente e in modo uniforme rispetto alle resistenze normali, oltre che garantire una durata di vita maggiore.

Maggiori dettagli

Condividi il prodotto con WhatsApp!

7,50 € tasse incl.

ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Eleaf Resistenze EC-S Head Coil da 0.6 ohm - 5 Pezzi

Nuova coil Eleaf EC-S da 0.6ohm è costruita usando un nuovo stile di mesh SS316L, riscalda molto più velcocemente e in modo uniforme rispetto alle resistenze normali, oltre che garantire una durata di vita maggiore. Con l'SS316L come materiale, EC-S da 0,6 ohm supporta la protezione da bruciatura a secco basata sulla funzione di controllo automatico della temperatura. Ha un Range di wattaggio consigliato di 15-30W. Compatibile con la famiglia di resistenze EC di Eleaf, progettata principalmente per iStick Rim e atomizzatore Melo 5. La resitenza è venduta in confezione da 5 pezzi.

Acquista Head Coil EC-S resistenza di Eleaf coil da 0.6 ohm in vendita online al miglior prezzo del web

Vasto assortimento di prodotti per svapo e ricambi per la tua sigaretta elettronica, puoi trovare head coil Eleaf ad un prezzo speciale e scontato il migliore del web.

Puoi trovare anche molte altre resistenze Eleaf sfoglia il nostro catalogo svapo online troverai molte offerte e sconti.
  • Categoria Sigarette Elettroniche
  • Marca Eleaf
Voto 5/5 su 1 recensioni

Recensione del 12/07/2022 5 di 5 Perfetta per l'abbinamento sulla Rim C. Con la regolazione del wattaggio si riesce a svapare con l'intensità voluta.

Leggi tutte le recensioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

20 altri prodotti della stessa categoria: