Nessun prodotto
3801M
Nuovo prodotto
Un classico senza tempo. Informazione agli acquirenti. Febbraio 2012. Nuova formulazione, nuovo sapore alla liquirizia.
Questo prodotto non è più disponibile
Black Touch è un liquido concentrato da diluire, aroma Liquirizia per sigaretta elettronica appartenente al brand FlavourArt made in Italy.
Un classico senza tempo. Informazione agli acquirenti. Febbraio 2012. Nuova formulazione, nuovo sapore alla liquirizia.
Aroma concentrato da diluire in base neutra o con nicotina a piacimento (trovi le basi qui)
Caratteristiche:
Nota Bene: non utilizzare il liquido per come arriva. È obbligatorio diluirlo in base neutra o con nicotina a piacimento (trovi le basi neutre qui).
Suggeriamo di utilizzarlo diluito al 2-3%
ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.
E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.
Nessuna recensione presente